Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano senza marito beccata in dolce compagnia a Roma – Foto

Cristel Carrisi beccata a Roma in dolce compagnia: il piccolo Kay nato dal matrimonio con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic

Cristel Carrisi è la terzogenita della coppia più amata del panorama della musica italiana: Romina Power e Al Bano Carrsi. Cristel è tornata sul piccolo schermo in veste di conduttrice dello show ‘55 Passi nel Sole‘ del papà Al Bano. Il cantante pugliese ha festeggiato un traguardo importantissimo: 55 anni di carriera.

Cristel Carrisi a Roma insieme al piccolo Kay

Nel settembre del 2016, Cristel ha sposato a Lecce l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic e due anni dopo è nato Kay Tyrone Luksic, l’amore dei suoi nonni. Durante la diretta di ‘The Voice’  Al Bano Carrisi,che nel 2018 era giudice del talent,  è arrivata la notizia della nascita del suo primo nipote maschio:

“Uno dei giorni più belli della mia vita”.

Dopo il successo di ’55 passi nel Sole’ di cui è  protagonista insieme a Yari e Romina Jr, Cristel è stata beccata in un momento di libertà a Roma in dolce compagnia. Come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale ‘Vero’, la terzogenita della coppia Romina e Albano appare come una mamma super premurosa e attenta e prende dolcemente tra le braccia il piccolo Kay.

Il successo di ’55 passi nel Sole’ di Al Bano Carrisi

Lo scorso mercoledì è andata in onda su canale 5 l’ultimo appuntamento con lo show del cantante di Cellino San Marco che ha riscosso un notevole successo tra i telespettatori.

Il pubblico ha, infatti, molto gradito l’unione della famiglia all’interno del contesto televisivo riportando tutti indietro nel tempo quando con Romina si respirava la felicità – quella vera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: