‘Mara Venier si faceva toccare da…’ la piccante rivelazione sulla conduttrice

Venier
Venier la lite sui social con la follower

Mara Venier in genere non parla della sua vita intima e del suo passato amoroso., Però con i suoi ospiti, spesso e volentieri rivela alcuni aneddoti interessanti

Enrico Montesano, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha raccontato un aneddoto a luci rosse della conduttrice, ai tempi della sua carriera di attrice. Ecco cosa ha rivelato, mettendo in imbarazzo la stessa Venier.

Mara Venier, Enrico Montesano e il racconto a luci rosse

Mara Venier ha voluto in studio a Domenica In un comico d’eccezione: Enrico Montesano. lui, oltre che un collega, è per lei un vero e proprio amico. La bellissima Venier, quando era giovane e bella (lo è anche adesso, ma ovviamente prima molto di più) ha avuto molto successo tra gli uomini.

I colleghi sicuramente erano molto colpiti dalla sua bellezza. Enrico, dopo pochi minuti, ha subito iniziato a raccontare del suo passato:

«Ricordi quando facevo Torquato il pensionato? Ti avevo toccato le tette fischiando, in uno sketch. Oggi Torquato si lamenterebbe delle pensioni, come sempre».

L’attore e Mara Venier, poi, hanno scoperto di aver vissuto nello stesso quartiere romano per qualche tempo, molti anni fa:

«Eravamo entrambi in zona piazza Teatro di Pompeo e non ci siamo mai incontrati? Anche perché mi sarei accorto di una bella bionda come te…».

Enrico, l’amore per il teatro e l’amicizia con Mara

Enrico Montesano, nei prossimi mesi, arriverà nei teatri italiani con Il Conte Tacchia. Alla vigilia della tournée, che partirà la prossima settimana da Bolzano, l’attore romano ha rivelato con la sua solita ironia:

«Il teatro è stato il segreto del mio successo, perché mi ha fatto capire davvero cos’è la comicità».

E’ proprio l’amore per la recitazione che li ha fatti incontrare, nonostante il loro vivere a pochi metri di distanza. Tra i due c’è sempre stata molta simpatia, ma mai nessuna storia d’amore anche se a vederli, sembrano fatti l’uno per l’altra.