‘Mi ha leccato il fondoschiena e…’ Barbara D’Urso senza freni a Domenica Live: la rivelazione in diretta

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di toccare un argomento che ha sconvolto parecchio il pubblico: quello relativo agli insulti dell’isolano dell’Isola dei Famosi

A Domenica Live, Barbara D’Urso non ha potuto fare a meno di toccare di nuovo un argomento cardine quello degli insulti di John Vitale, il naufrago che ha scritto contro di lei parole davvero abominevoli.

Barbara D’Urso arrabbiata sbotta in diretta

La conduttrice napoletana Barbara D’Urso ha voluto di nuovo toccare un argomento che l’ha ferita molto, nel profondo: quello degli insulti di John Vitale, il naufrago che è stato scelto dal pubblico e che adesso si gioca la vittoria del reality insieme agli altri concorrenti.

Jhon Vitale ha usato contro di lei dei termini davvero deplorevoli qualche tempo fa sui social. Ovviamente, il programma non sapeva di questi post, altrimenti non avrebbe fatto ingresso nel reality. Quando la cosa è venuta fuori, Alessia Marcuzzi ha preso provvedimenti: ha messo direttamente in nomination il naufrago.

Barbara e la reazione agli insulti

La conduttrice si è mostrata molto adirata, soprattutto per le dichiarazioni di Alvin, l’inviato dell’isola, che involontariamente ha sminuito il gesto contro la conduttrice parlando del fatto che gli insulti avrebbero avuto lo stesso peso anche se rivolti ad un uomo. Ma Barbara D’Urso non ci sta e sottolinea che contro le donne, queste parole offensive, gli insulti pesanti, hanno un peso ancora maggiore.

Barbara si è mostrata molto arrabbiata ma ha anche sottolineato che lei combatte affinché la stessa cosa non capiti anche ad altre donne, perchè comunque lei è ben ‘corazzata’, non ha potuto evitare però  che la persona che l’ha insultata lei non l’aveva mai vista prima che venisse come invitato negli studi, in quanto futuro naufrago. E’ per questo che la D’Urso ha esordito:

‘E’ venuto qui per leccarmi il fondoschiena …’

Una frase che descrive in tutto e per tutto la delusione di Carmelita nell’aver dato ospitalità ad una persona così bassa.