Uomini e donne incidente sulla neve per l’ex tronista Nilufar, ecco cosa è successo

Nilufar Addati è caduta dagli sci durante la vacanza in montagna insieme al suo fidanzato, conosciuto negli studi di ‘Uomini e Donne’

Nilufar Addati è una delle troniste più amate della storia di ‘Uomini e Donne‘ non solo per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia: in passato, corteggiatrice di Mattia Marciano, è stata subito notata dalla padrona di casa per la sua spontaneità e schiettezza.

Tuttavia, il suo percorso nel dating show di Canale 5 non è stato rosa e fiori per la relazione con un suo corteggiare. I telespettatori amano la sua sincerità e il coraggio di aver ammesso di aver fatto degli errori.

L’incidente di Nilufar Addati in montagna con Giordano

L’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha condiviso su Instagram un video esilarante per i suoi follower. Giordano Mazzocchi ha convinto la sua fidanzatina a usare gli sci. Nilufar ha infatti esclamato, prima di cimentarsi in queste acrobazie, quanto segue:

“Tra poco vi faremo vedere dei salti mortali!”.

Dal video pubblicato sui social appare evidente che il salto non è andato a buon fine. La modella napoletana è finita con la faccia nella neve e per fortuna non è successo nulla, anzi sembra proprio che si sia divertita.

Le voci sulla rottura tra Nilufar e Giordano

Da giorni circola in rete una notizia che ha preoccupato i fan della seguitissima coppia: Nilufar e Giordano in crisi. Raffaella Mennoia ha voluto tranquillizzare i fan dando loro una bellissima notizia: la storia d’amore tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi procede a gonfie vele.