Oroscopo Paolo Fox lunedì 4 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox lunedì 4 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox lunedì 4 febbraio 2019: la giornata di oggi per tutti i segni

Eccoci con l’oroscopo di lunedì 4 febbraio di Paolo Fox. Si prospetta un felice e sereno giorno, molti segni, infatti, godranno di influssi benefici. Ma non sarà così per tutti, alcuni dovranno vedersela con la stanchezza ed eventuali questioni di cuore o di famiglia. Tuttavia, grazie ai consigli e alle previsioni del famoso astrologo de ‘I fatti vostri‘ questa giornata sarà più facile da superare.

Oroscopo 4 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: vi sentite diversi. Se una persona prima era importante per voi, ora potrebbe non esserlo più. Adesso avete delle altre priorità e qualcuno è più preso dal lavoro.

Toro: grazie all’ottimo aspetto dei pianeti godrete di una buona settimana. L’unica nota dolente è che vi alzerete un pochino nervosi a causa di alcune faccende familiari.

Gemelli: questo è un mese ok grazie alle ottime stelle. Se avete dei dubbi da chiarire, questo è il giorno ideale per farlo.

Cancro: oggi e domani l’oroscopo vi vede un pochino nervosi e in settimana potrebbero esserci dei ripensamenti. Fate chiarezza nel vostro cuore.

Leone: l’oroscopo del 4 febbraio vede partire bene questa nuova settimana. Tra le tante cose che fate, almeno una non vi deluderà. Evitate i conflitti in famiglia.

Vergine: vi aspettano dei giorni intriganti specialmente sul piano pratico e lavorativo. Oggi è un ottimo giorno per parlare di alcune faccende passate che vi erano sfuggite. È giunto il momento delle riconciliazioni.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox di lunedì 4 febbraio avverte che avrete un Saturno dissonante. Oggi e domani sono due giornate piene di responsabilità. Si evidenziano delle incertezze nel comparto lavorativo.

Scorpione: in questo lunedì si parla di un recupero parziale. Tuttavia sarete più vigorosi e farete chiarezza su determinate cose. Attenzione, qualcosa potrebbe sfuggirvi di mano nelle successive 48 ore.

Sagittario: vi aspetta un’interessante settimana ma purtroppo si partirà lentamente. Paolo Fox non vede bene questo lunedì. Qualcuno potrebbe avere dei blocchi relazionali o dei ritardi.

Capricorno: oggi sarete stanchi e affaticati. Avere Saturno nel segno significa avere molte responsabilità. Nei prossimi giorni, però, potrete prendere un’importante decisione.

Acquario: si prospetta una settimana interessante anche per voi nati sotto questo segno. Grazie alla Luna avrete delle giornate favorevoli. Potreste sentirvi ‘elettrici’ e questo per via del novilunio.

Pesci: è un periodo forte per voi pesciolini. Oggi e domani saranno due giornate influenti e vitali. Da mercoledì la Luna entrerà nel vostro segno e potrebbe far spuntare fuori delle verità inaspettate.