Barbara D’Urso dà la brutta notizia per: ‘Domenica Live sarà sospeso per…

Barbara D’Urso purtroppo ha dato proprio la notizia in diretta: il suo domenica Live non andrà in onda per motivi che ha subito voluto specificare

La conduttrice di Domenica Live ha voluto dare la notizia personalmente. La bella Barbara D’Urso ha rivelato in diretta che il suo attesissimo programma domenicale la prossima settimana non andrà in onda. Ecco il motivo.

Barbara D’Urso dà la brutta notizia

Sono tantissimi i telespettatori che aspettano con ansia l’arrivo di Barbara D’Urso e della sua Domenica Live, purtroppo però almeno per un po’ dovremmo fare a meno questo seguitissimo talk show.

Il motivo? Onde evitare la proliferazione di teorie fantasiose sulla sospensione del programma, Barbara ha voluto specificare personalmente il motivo di tale scelta. La conduttrice ha specificato che non c’è alcuno motivo legato alla competizione, magari col FGestival di Sanremo imminente ma più specificatamente un’esigenza tecnica.

Il programma fermo domenica prossima

Domenica Live, quindi, non andrà in onda domenica prossima per motivi tecnici. Barbara D’Urso racconta, nello specifico, che il programma deve cambiare studio: pertanto è d’obbligo uno stop, per permettere di allestire il tutto e fare le prove.

Insomma, niente paura: si tratta solo di una breve pausa. Il programma potrebbe non andare in onda solo domenica prossima. La cosa non è sicura al 100%. Il tutto dipende dai tempi. Sicuramente, col festival, forse sarebbe meglio saltare per evitare sconfitte da parte del competitor. Ma sappiamo benissimo che la competitiva Barbara, anche se fosse non lo ammetterebbe mai.

In ogni caso, dovremmo pazientare solo per una domenica, in cui vedremo una versione vintage del programma (vari spezzoni delle puntate passate) oppure la puntata vera e propria. Vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi.