Barbara D’Urso finisce in tribunale: ecco cosa è successo…

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso annuncia in diretta che presto vedrà John Vitale per gli insulti ricevuti sui social

Barbara D’Urso è senz’altro una delle conduttrici più amate e seguite della televisione italiana. I suoi programmi sono amati dai telespettatori e sono sempre un grande successo in termini di ascolto. Nella puntata di ieri di ‘Domenica Live’, la conduttrice napoletana ha commentato gli insulti ricevuti da John Vitale sui social.

Le parole di Barbara D’Urso

Nelle scorse puntate della nuova edizione dell‘Isola Dei Famosi si è molto delle parole che John Vitale ha utilizzato nei confronti della regina di Mediaset. Sui social il naufrago del reality show di canale 5 aveva scritto:

“Ti lamenti di non trovare un fidanzato. È normale, dai il c*lo un po’ a tutti per stare dove sei. Manco ai morti di f*ga fai gola. Lei sa cosa significa la vergogna?”.

Sui social sono seguiti altri insulti, parole che Barbara non ha ovviamente mandato giù. La conduttrice de ‘Isola De Famosi’ insieme a Alba Parietti e Alda D’Eusanio, ha fin da subito preso le difese di Carmelita. Nella diretta di ‘Domenica Live’ Barbara è tornata sull’argomento e ha commentato così le parole di John Vitale:

“Il problema non sono io, sono grande e strutturata e questa persona se la vedrà con me faccia a faccia in tribunale!”

Barbara D’Urso e l’opinione su Alvin

Barbara D’Urso ha anche espresso la sua opinione sull’inviato in Honduras de ‘L’Isola Dei Famosi’: Alvin. Dopo la ramanzina di Alessia a John vitale per le parole dette contro la conduttrice napoletana, Alvin ha affermato che tali parole sarebbero stati gravi ugualmente anche se fossero state dette ad un uomo. In merito Barbara ha precisato:

“Io non sono contro Alvin, ma non è la stessa cosa, non lo è! Le donne non si toccano e non si insultano!”

Presto Barbara tornerà sul piccolo schermo con uno show davvero divertente.