Al Bano choc: ‘Non è stata la scomparsa di Ylenia a separarci ma un suo….

yLENIA

A distanza di anni, il cantante di Cellino San Marco ha rivelato la verità su Ylenia e Romina Power. In molti han creduto che fosse proprio la tragedia a separarli, ma un altro motivo. Ecco quale

Il profondo dolore di Al Bano per la perdita della figlia Ylenia ha innescato un effetto domino che, ancora oggi, non cessa di creare disagi e malumori. Ma non è quello che ha sgretolato una delle coppie più amate.

La rottura di Al Bano e Romina

Per i Carrisi la famiglia è sacra, proprio come abbiamo potuto notare nel programma Mediaset andato in onda per celebrare i 55 anni di carriera del cantante pugliese.

Tutta la famiglia riunita nel ricordo di una figlia che è scomparsa nel nulla, che sorride ugualmente e cerca di andare avanti con la propria vita. La separazione da Romina Power è stata vissuta da Al Bano come un dramma che si mescolava alla tragedia per la perdita della figlia.

Ma a dividerli, come dichiarato proprio dal cantautore, non è stata la tragedia ma la voglia di Romina di cambiare la sua vita – tradotto in un incontro fortunato con la Lecciso anche per Al Bano con la costruzione di una seconda famiglia.

La disperazione di Al Bano

Quello che il cantautore chiede oggi è che ci possa essere armonia tra Romina e Loredana Lecciso anche se le due donne sembrano non andare d’accordo e non volere intromissioni nelle proprie vite.

Ma il dolore del cantautore si spinge sino al 1994 quando si perdono le tracce di Ylenia e Romina decide di andare via senza voltarsi indietro: confessa di aver passato notti senza dormire, di pensare ai bambini piccoli e aver protestato contro il cielo per questo dramma ancora molto vivo in lui.