Claudio Baglioni perde le staffe e spacca tutto: costretto ad abbandonare l’hotel

Claudio Baglioni

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo 2019, Claudio Baglioni è più nervoso che mai tanto che avrebbe spaccato tutto nella stanza del suo hotel. Ma cosa è accaduto?

Polemiche e nervosismi fanno parte ogni anno del pre inizio del Festival di Sanremo e sembra proprio che il conduttore abbia perso del tutto le staffe. Vediamo insieme cosa sta accadendo in suolo ligure. 

Claudio Baglioni e le polemiche

Manca poco la partenza al Festival di Sanremo 2019 e intorno alla canzone italiana ci sono tantissimi rumors e conflitti di interessi la quale Striscia la Notizia sembra non poterne fare a meno.

Un grande complotto secondo il Tg Satirico che vorrebbe tutti i cantanti scelti da Baglioni come una unica “family”, composta da personaggi della stessa casa discografica. Un vortice di nervosismi che sta portando il direttore artistico all’essere provato psicologicamente ancora prima di partire.

Claudio Baglioni perde le staffe

Secondo altre indiscrezioni, sia Baglioni e sia tutti i facenti parte del gruppo di Ferdinando Salzano starebbero facendo le valigie per occupare un altro alloggio. Perché? Il nervosismo di Baglioni è alle stelle e avrebbe deciso di optare per una sistemazione in un hotel al confine per non avere i giornalisti sempre presenti giorno e notte.

Ma non solo, infatti durante una riunione il direttore artistico avrebbe si sarebbe molto alterato tanto da alzarsi e andarsene sbattendo la porta così violentemente da romperla. Non sono solo voci perché sono stati molti i presenti che hanno dichiarato tale modo di fare da parte del cantautore, che sembra proprio non reggere il clima e la pressione di quest’anno.

Non ci resta che aspettare la diretta e vedere come andranno le cose sul palco dell’Ariston.