Isola dei Famosi 2019, naufraghi terrorizzati: Alvin lo uccide in diretta davanti a tutti

Isola dei Famosi

Panico in Palapa, i naufraghi vedono uno scorpione ed interviene Alvin che pone fine al problema

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi, il programma condotto da Alessia Marcuzzi e con la partecipazione di Alda D’Eusanio e Alba Parietti come opinioniste. Un appuntamento molto movimentato non sollo per il ritiro di John Vitale e Francesca Cipriani, ma anche per qualcosa che è accaduto in Palapa.

“C’è uno scorpione!”,

hanno iniziato a gridare i naufraghi creando panico. A quel punto l’inviato ha preso la lavagnetta e ha iniziato a batterla per terra per uccidere l’animale. Dallo studio Alessia Marcuzzi molto preoccupata ha chiesto all’inviato se fosse davvero uno scorpione o no.

A quanto pare, alla fine era solo un nido di termiti. Se fosse stato lo scorpione sicuramente oggi stesso sui social sarebbero piovute una serie di lamentele e critiche da parte degli animalisti. Addirittura sul web si è iniziato ad ironizzare su quello che era appena accaduto in Palapa sostenendo che quell’animale in realtà fosse Barbara D’Urso arrivata lì per vendicarsi di Vitale.

Isola dei Famosi 2019: ecco cosa è successo nella terza puntata in onda ieri sera

Si può dire che il terzo appuntamento de L’Isola dei Famosi 14 è stata ricca di colpi di scena. Oltre a questo piccolo incidente di percorso all’interno della Palapa, ad inizio puntata è stato annunciato il ritiro del saranno isolani John Vitale. Molto probabilmente quest’ultimo si è reso conto del gesto insano commesso ai danni di Barbara D’Urso.

Ma in Honduras sono arrivati Jo Squillo e Stefano Bettarini che sono ufficialmente due nuovi concorrenti del reality show targato Magnolia. Mentre il Divino Otelma che ha realizzato un video per il pubblico, si trova in infermeria in attesa di sapere se potrà continuare la sua avventura sull’Isola o no.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!