Maria De Filippi ha litigato col figlio Gabriele Costanzo per via della sua fidanzata? Ecco cosa è successo

Maria De Filippi
Maria De Filippi, parla del figlio Gabriele Costanzo

A C’è Posta per Te Maria De Filippi menziona il figlio Gabriele e la nuora

Sabato scorso su Canale 5 è andata in onda la quarta puntata di C’è Posta per Te, il popolare people show che ha ottenuto un altro record d’ascolti. L’appuntamento, infatti, è stato visto da circa sei milioni di telespettatori e quasi il 30% di share.

Tra le varie storie proposte nella serata, uno in particolare ha attirato l’attenzione di tutti, soprattutto del popolo del web. Si tratta quella di Angelo e Francesca che vogliono sposarsi ma i genitori di lui non vogliono vederli perché non sopportano la compagna del figlio. Una vicenda ostica dove Maria De Filippi ha pure fatto molto fatica a far cambiare idea ai suoceri di Francesca. Ma la cosa strana è che la conduttrice ha tirato in ballo il figlio Gabriele e la fidanzata. Per quale motivo?

Maria De Filippi non sopporta la fidanzata del figlio?

I genitori di Angelo erano irremovibili, di più la donna però. A quel punto per far cambiare idea alla signora, Maria De Filippi ha fatto un ragionamento menzionando Gabriele Costanzo, il figlio che lei e il giornalista romano hanno adottato anni fa. L’esempio fatto da Queen Mary ha divertito tantissimo il pubblico presente in studio e, stando a quanto scritto sul web, anche quello da casa.

“Se io non sopporto la fidanza di mio figlio, può succedere”,

si è lasciata scappare la conduttrice di C’è Posta per Te. Qualche istante dopo, però, per evitare un incidente diplomatico in famiglia, in tono ironico ha detto anche questo:

“Oh non è questo il caso… perché non sia mai qua cosa succede”.

Morale della favola? I genitori di Angelo hanno chiuso la busta senza vederlo, ma la De Filippi li ha raggiunti dietro le quinte per parlargli. Dopo cinque minuti di silenzio sono rientrati tutti e tre e i diretti interessati hanno riabbracciato i loro cari.

Il popolo del web si scatena sulle parole di Queen Mary

Ovviamente le parole di Maria De Filippi hanno creato una serie di discussioni sui vari social network. Intanto sono convinti che la regina indiscussa della televisione italiana non sopporti la fidanzata del figlio Gabriele. La conduttrice ha precisato che era solo un esempio, ma come si sa sul web si pensa sempre al male.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!