Romina Carrisi urla forte in un locale pubblico, ecco cosa è successo alla figlia di Al Bano-FOTO-

Romina Carrisi
Al Bano Romina Carrisi

Romina Carrisi urla di gioia durante la partita di Super Bowl trasmessa ieri notte

Il 3 febbraio è stata trasmesso il Super Bowl LIII, la 53ª edizione del Super Bowl: la finale del campionato della National Football League. L’ultimogenita di una delle coppie più famose del mondo dello spettacolo non si persa questo attesissimo appuntamento che ha tenuto incollati alla televisione milioni di persone in tutto il mondo.

Romina Carrisi dimostra il suo talento

Romina Carrisi è nota al pubblico non solo per essere la figlia di Romina Power e Al Bano Carrisi ma anche per la sua bellezza e soprattutto per la sua bravura. Il mese scorso l’abbiamo vista sul piccolo schermo insieme a tutta la famiglia con lo show ’55 Passi nel Sole’ per festeggiare i 55 anni di carriera del cantante pugliese.

Dietro le quinte del programma, l’ultimogenita della coppia ha dimostrato di aver talento come sceneggiatrice creando gag divertenti . Video che sono stati apprezzati dal popolo del web. Nell’ultimo video condiviso su Instagram addirittura ‘insulta’ la stessa famiglia Carrisi. Ma grazie allo show di Al bano è emersa anche la bravura di Cristel e Yari.

Romina Carrisi urla di gioia in un locale

L’Imperdibile appuntamento con la 53 ª edizione del Super Bowl è stato trasmesso ieri notte, la partita si è svolta nel Mercedes-Benz Stadium ad Atlanta, in Georgia con la vittoria di New England Patriots.

Romina Carrisi sembra essere appassionata di super bowl, tant’è che la figlia del cantante di Cellino San Marco si è recata insieme ad amici in un locale per vedere la partita. Su Instagram, Romina ha condiviso una storia in cui per la gioia urla per la vittoria della squadra. Un momento di felicità che ha voluto condividere con i suoi follower.