Isola dei Famosi eliminati e riassunto del 3 febbraio 2019: via Francesca Cipriani

Isola dei Famosi eliminati e riassunto del 3 febbraio 2019: via Francesca Cipriani
Isola dei Famosi eliminati e riassunto del 3 febbraio 2019: via Francesca Cipriani

Questa edizione de L’isola dei Famosi 2019 sta perdendo pezzi lungo il cammino. Non sono passate nemmeno due settimane che già la trasmissione ha salutato cinque concorrenti.  E se tre di loro sono stati eliminati attraverso la dura legge del televoto, gli altri due hanno scelto di andarsene volontariamente. C’è il rischio che questa si riveli essere l’edizione più deludente di sempre. Ma vediamo con ordine cosa è successo.

Eliminati Isola dei Famosi 2019: Francesca Cipriani lascia il reality per un malore

Domenica 3 febbraio, Alessia Marcuzzi, poco prima dell’inizio della sua trasmissione, ha annunciato che un naufrago ha scelto spontaneamente di lasciare l’Isola dei Famosi. Si è trattato di John Vitale, finito nell’occhio del ciclone la divulgazione di alcuni suoi post volgari i quali inveivano contro Barbara d’Urso. Ma il suo ritorno in Italia sarà tutt’altro che semplice, infatti, sembrerebbe che John sia stato querelato dalla conduttrice napoletana di Pomeriggio 5.

L’altro naufrago che ha deciso di lasciare Cayos Cochinos per sempre è Francesca Cipriani. Il suo addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno ed ha rattristato il pubblico del reality show di Canale 5. Francesca si è vista impossibilità a proseguire la sua avventura anche a causa dei numerosi attacchi di panico che l’hanno colpita nelle ultime ore.

Eliminati Isola dei Famosi 3 febbraio, arrivano due nuovi naufraghi

La serata di domenica 3 febbraio ha sancito anche l’eliminazione di due naufraghi. Per volere del televoto, a lasciare L’isola dei Famosi sono state Demetra Hampton e l’influencer Alice Fabbrica. In nomination, invece, sono finiti Yuri Rambaldi, Sarah Altobello e Grecia Colmenares. La prossima settimana uno di loro saluterà i suoi compagni di avventura e farà ritorno in Italia.

Adesso Alessia Marcuzzi dovrà puntare sull’esuberante simpatia del nuovo concorrente vip, Stefano Bettarini. Quest’ultimo è entrato in gioco al posto di Jeremias Rodriguez. Oltre all’ex calciatore, nel cast si è unita anche Jo Squillo. Riusciranno a risollevare le sorti dell’Isola dei Famosi? Staremo a vedere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!