‘E da ieri che sto male…’: Caterina Balivo distrutta, ecco cosa le è successo (Video)

Vieni da me, Caterina Balivo

La conduttrice di Vieni da me impegnata con la promozione del suo libro

Ieri è stata una giornata ricca di impegni per Caterina Balivo. Nonostante lo stress, la conduttrice di Vieni da me h avuto un grande successo personale che, annunciata da Beppe Cottafavi, ha presentato il suo romanzo dal titolo ‘Gli uomini sono come le lavatrici’ davanti a un gremito Bper Forum Monzani di Modena.

L’artista napoletana sia prima, ce durante e dopo ha documentato il tutto su Instagram per la felicità dei suoi numerosi follower. Questa mattina, però, Caterina si è mostrata molto delusa ed amareggiata per una notizia che ha sentito sui telegiornali o che ha letto su internet. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Caterina Balivo dispiaciuta per la partenza di Marek Hamsik

Caterina Balivo alcune ore fa, prima di recarsi negli studi della Rai Fabrizio Frizzi per la riunione di Vieni da me, ha realizzato un video che ha postato poi su Instagram. Nel dettaglio la conduttrice partenopea è apparsa molto dispiaciuta per la partenza del capitano del Napoli, Marek Hamsik.

A quanto pare quest’ultimo ha firmato per una squadra cinese e percepirà circa 30 milioni per tre anni. La Balivo era molto affezionata al calciatore, soprattutto per i risultati che, insieme ai suoi compagni ha raggiunto con la squadra. Ma la cosa che non va giù a Caterina, ovviamente in modo ironico, il fatto che tutti i bambini che si sono fatti la cresta come lo sportivo ci rimarranno male a non vederlo più in Italia.

Il messaggio di Caterina Balivo per i tifosi napoletani

Oltre al divertente video postato sul social in cui Caterina parla con la statuetta di Marek Hamsik, la conduttrice partenopea ha scritto un lungo messaggio. La Balivo si era ripromessa di non farlo, ovvero che nella vita si diventa grandi e si piange per cose più importanti e che il calcio è uno sport e non può essere una fede.

“Ma al cuor non si comanda ed è da ieri che ci sto male. Il mio capitano se ne va, a metà stagione, la sua cresta, simbolo della città dopo il Vesuvio, vola in Cina. Non ci posso credere!!!”,

ha esclamato la donna. Quest’ultima, inoltre, ha ringraziato il calciatore per i dodici anni in cui ha indossato la maglia del Napoli facendo raggiungere degli ottimi risultati e che è riuscito a superare i record di Diego Armando Maradona. Ecco il filmato postato su Instagram:

View this post on Instagram

Mi ero ripromessa di non farlo, che si diventa grandi e che nella vita si piange per cose più importanti e che il calcio è uno sport e non può essere una fede… A volte per frenarmi mi sono detta anche la classica frase che dicono gli uomini in merito alle donne e al pallone. Ma al cuor non si comanda ed è da ieri che ci sto male. Il mio capitano se ne va, a metà stagione, la sua cresta, simbolo della città dopo il Vesuvio, vola in Cina. Non ci posso credere!!! Tu, Marekiaro, tu che sei la nostra colonna, tu che sei riuscito a superare il record di Maradona, tu che con la tua grinta in campo hai trascinato tutti noi a farci urlare #ForzaNapoliSempre, te ne vai. Ed è in questi momenti che hai voglia di vivere un passato quando la maglia era sacra. Grazie per questi 12 anni di emozioni ? #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on