Barbara D’Urso a Domenica Live: frecciatina a Francesco Monte

A Domenica Live Barbara D’Urso si è occupata del caso Eva Henger-Francesco Monte. La conduttrice si è lasciata sfuggire una frecciatina nei confronti dell’ex tronista.

Francesco Monte querela Eva Henger e include il programma di Barbara D’Urso

A quasi un anno di distanza nei programmi di Barbara D’Urso si è tornato a parlare del famoso “canna-gate“, così come è stato denominato da Striscia La Notizia. Nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, nella seconda puntata, Eva Henger ha svelato che l’ex tronista aveva fumato marijuana.

Per questo, secondo lei, doveva essere immediatamente squalificato. Da quel momento è scoppiato un vero e proprio caos mediatico. Ad occuparsi della vicenda non è stato solamente il reality, ma anche le altre trasmissioni televisive di Canale 5, come Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Mattino Cinque, Verissimo. Nei giorni scorsi è arrivata la querela da parte di Francesco Monte per Eva Henger, colpevole di averlo diffamato durante le puntate di Domenica Live.

La querela di Monte include Domenica Live

Lo stesso avvocato di Eva Henger ha ammesso, nell’ultima puntata di Domenica Live, che la cosa è molto strana. Pare che Francesco Monte abbia accusato di diffamazione Eva Henger non per quello che l’attrice ha detto durante la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, ma per ciò che è stato detto dalla stessa nel salotto di Barbara D’Urso. Questo, ovviamente, ha creato una serie di reazioni, anche e soprattutto nella conduttrice.

Barbara D’Urso: la frecciatina a Francesco Monte

Durante il dibattito sul canna-gate, mentre gli ospiti in studio discutevano sulla stranezza di includere Domenica Live e non altri programmi, Barbara D’Urso ha detto:

Si vede che noi non stiamo simpatici al signor Francesco Monte. Mi dispiace, non ne capisco il motivo. Io l’ho sempre amato.

La questione comunque finirà in tribunale e diversi ex naufraghi de L’Isola dei Famosi sono stati chiamati a testimoniare. Per ammissione di Eva Henger pare che alcuni concorrenti che avevano negato di aver visto Francesco Monte fumare marijuana per omertà, chiamati a testimoniare in tribunale diranno la verità.