Barbara D’Urso denuncia John Vitale: è una furia in diretta

La conduttrice Barbara D’Urso ha deciso di procedere con la denuncia contro John Vitale in merito alle gravissime offese subite. L’annuncio è stato comunicato ieri a Domenica Live.

In questi giorni non si sta facendo altro che parlare di quanto accaduto all’Isola dei famosi. L’ex aspirante isolano, dal momento che ha deciso di ritirarsi dal gioco, è piombato al centro della bufera mediatica. Il motivo di tanto scalpore risiede nelle pesantissime offese rivolte contro la rinomata conduttrice Mediaset.

Quest’ultima ha informato tutti i suoi telespettatori che ha deciso di agire per vie legali. Pertanto, John Vitale se la vedrà con lei in tribunale. Ma ripercorriamo tutte le tappe di tutta questa spiacevole situazione.

Barbara D’Urso procede per vie legali e denuncia John Vitale

Giovedì 31 gennaio, Alessia Marcuzzi ha informato tutti i telespettatori dell’Isola dei famosi circa l’esistenza di gravissime accuse formulate da John ai danni della D’Urso. Il ragazzo, un bel po’ di tempo fa, le aveva dato della poco di buono. Successivamente, però, a un passo dalla partenza per l’Honduras, John Vitale è andato in trasmissione dalla conduttrice e non ha fatto altro che esaltarla e decantarla.

Il suo atteggiamento è stato assolutamente inappropriato, pertanto, dopo essersi scusato con tutte le donne e con la conduttrice, ha deciso di ritirarsi. John ha spiegato che vorrebbe chiedere scusa alla D’Urso di persona. La padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5, però, sembra tutt’altro che disposta ad accettare tale proposta. Barbara D’Urso, infatti, ha deciso di procedere con la denuncia contro John Vitale. La conduttrice ha detto: “Se la vedrà con me in tribunale”.

Barbara D’Urso è una furia in diretta

In ogni caso, però, la conduttrice ci ha tenuto a puntualizzare che il comportamento di Vitale sia stato assolutamente ingiustificabile. Non perché le accuse siano state rivolte a lei, quanto piuttosto, poiché siano state rivolte ad una donna. Tutti i fan della D’Urso sapranno, sicuramente, la lotta che da anni combatte contro la violenza sulle donne.

Per questo motivo, trovarsi a dover affrontare una situazione del genere non è stato assolutamente tollerabile per lei. La D’Urso, infatti, si è rivelata una furia in diretta. Appoggiata dai suoi ospiti e da tutto il pubblico, ha sbottato contro John Vitale dicendo che non è un uomo e non merita nulla.

A quanto pare, dunque, Barbara non è affatto disposta a tollerare che John si presenti in trasmissione per chiederle scusa di persona. I termini utilizzati e i toni non possono essere perdonati in nessun modo. John Vitale è “spacciato”.