Paola Di Benedetto continua a difendere Francesco Monte

A Domenica Live Paola Di Benedetto continua a difendere Francesco Monte dalle accuse di Eva Henger.

Domenica Live, si riapre il caso del canna-gate

Barbara D’Urso è tornata ad occuparsi del famoso canna-gate. Nella scorsa edizione de L’Isola dei Famosi Eva Henger ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana e ha detto che per questo meritava la squalifica. Dopo pochi giorni, venuto a conoscenza del caos mediatico che si era scatenato in Italia, Francesco Monte ha deciso di ritirarsi dal reality.

L’ex tronista ha deciso di non prendere parte a dibattiti televisivi, ma ha querelato Eva Henger per diffamazione. La querela è arrivata all’attrice solamente qualche settimana fa, a distanza di quasi un anno, quindi l’argomento è stato riaperto nei salotti di Barbara D’Urso.

Caso canna-gate: Paola Di Benedetto continua a difendere Francesco Monte

Presenti nell’ultima puntata di Domenica Live alcuni ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, come Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Paola Di Benedetto. Quest’ultima, proprio nel corso del reality, aveva iniziato una relazione con l’ex tronista pugliese. La storia, tuttavia, si è conclusa dopo appena un paio di mesi. Chiamata in causa l’ex madre natura di Ciao Darwin ha ribadito ciò che aveva detto ormai quasi un anno fa:

Io ho visto Francesco fumare ovviamente, ma non so se era tabacco o altro. Odori strani non ne ho sentiti, quindi… Mi sembra che si stia esagerando, se ci sarà da testimoniare, testimonierò senza problemi.

Alcuni ex naufraghi cambiano versione: Francesco Monte nei guai?

Paola Di Benedetto sembra essere appoggiata solamente da Nadia Rinaldi. Altri ex naufraghi stanno per cambiare la loro versione dei fatti. Prima su tutti Cecilia Capriotti. Quest’ultima ha dichiarato che se prima ha voluto prendere le distanze dall’argomento e non esporsi, vista la querela e la possibilità di essere chiamata in tribunale, ha deciso di dire la sua verità. Secondo lei Eva Henger non è una bugiarda, quindi è pronta a sostenere quanto dichiarato dall’attrice e amica. Non è la sola. Eva Henger ha ammesso che anche altri stanno facendo esattamente la stessa cosa e se verranno chiamati in tribunale diranno che Francesco Monte ha effettivamente fatto uso di marijuana.