Francesca Fialdini con Tiberio Timperi a Sanremo, l’ultima decisione della Rai

La vita in diretta

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi condurranno ‘La Vita In Diretta’ dal Teatro Casinò di Sanremo

Francesca Fialdini è dal 2017 alla conduzione de ‘La Vita In Diretta’ programma pomeridiano di Rai Uno, insieme al suo collega Tiberio Timperi. Come ogni anno va in onda per tutta la settimana del Festival di Sanremo dal Teatro Casinò di Sanremo. L’appuntamento è tutti i giorni alle 16.50 con tanti servizi, filmati ed ospiti speciali: una maratona televisiva dedicata al festival della canzone italiana.

La nuova edizione del Festival di Sanremo

Domani andrà in onda sui RAI UNO la prima puntata della 69° edizione dei festival della musica italiana con tanti ospiti d’eccezione. Anche quest’anno il conduttore artistico è Claudio Baglioni e due conduttori scelti sono: Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Molti saranno gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston come l’attrice Serena Rossi che canterà una delle canzoni più famose di Mia Martini, ‘Almeno tu nell’Universo’. Insomma, sarà un’edizione ricca di sorprese e tanto divertimento vista la presenza della comica romana sul palco. Uno degli ospiti attesissimi della puntata di domani è Andrea Bocelli che festeggia 25 anni dalla sua vittoria al Festival.

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi a Sanremo

Come ogni anno, il seguitissimo programma di Rai Uno ‘La Vita In Diretta’ andrà in onda da Sanremo. Nelle ultime ore, la conduttrice ha pubblicato un Instagram Stories nell’albergo in cui si trova e ha scritto: “Buongiorno da Sanremo”. Anche il collega Tiberio Timperi ha condiviso sui social una foto che lo immortala in bici, il tutto accompagnato dalla seguente didascalia:

“Direzione Sanremo. Del resto, la bicicletta l’ho voluta e dunque…pedalo.”

Non perdetevi questa maratona televisiva dedicata alla 69°edizione del Festival della musica italiana.