Anticipazioni Uomini e Donne, Teresa Langella ha fatto la sua scelta: ecco l’esito della registrazione

Spoiler Uomini e Donne: è stata registrata la scelta di Teresa Langella

Da alcuni giorni su Canale 5 e sui canali social di Uomini e Donne stanno andando in onda i promo degli speciali serali dove i telespettatori assisteranno alle scelte. Stando alle prime indiscrezioni ed anticipazioni, la tronista campana Teresa Langella avrebbe già fatto la sua scelta alcune ore fa. Sembra che già sia stato registrato tutto all’interno della villa dove si è svolta anche una festa organizzata da Valeria Marini.

Uomini e Donne: chi ha scelto Teresa Langella tra Andrea e Antonio?

Nonostante la registrazione, la decisione di Teresa Langella andrà in onda su Canale 5 solamente venerdì 15 febbraio alle 21:30 circa, ma stando a quanto le talpe de Il Vicolo delle News, i giochi sarebbero già fatti.

Chi ha scelto la tronista campana tra Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi? Stando a quanto visto nell’ultima puntata del Trono classico di Uomini e Donne andata in onda la settimana scorsa, sembra proprio che la Langella sia indirizzata sul primo. Sarà davvero così? (Continua dopo la foto)

U&D

Uomini e Donne, Trono classico: gli attriti tra Teresa e Antonio

Venerdì scorso, infatti nel Trono classico di ad Uomini e Donne, il pubblico è rimasto sorpreso per l’esterna della tronista campana Teresa Langella con Andrea Del Corso. Durante l’uscita i due ragazzi si sono scambiato un bacio appassionato. Ma questa iniziativa ha scatenato un finimondo in studio.

Il motivo? Non solo il bacio, in esterna la ragazza gli è saltata addosso e che il corteggiatore abbia provato qualcosa di sessuale. A quel punto Teresa la presa male e non le è mandata a dire nessuno. Reazione che non è piaciuta all’opinionista Tina Cipollari che non ha perso tempo a scagliarsi contro di lei.

Ma non è finita, sconvolto dal bacio che la Langella si è data con Dal Corso, Antonio Moriconi ha deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi. Non è la prima volta che il giovane vede delle preferenze di Teresa nei confronti di Andrea. Cosa è successo in villa?