Cosa NON vuole un uomo da una donna

Gli uomini, di solito, sono tendenzialmente la catena portante di una relazione, il loro compito è offrire protezione e sicurezza alla loro donna, ma quando questo diventa un problema? Quando di fronte a loro si pone una donna con un carattere fin troppo forte. Se si inverdiscono i ruoli si perse il nesso della relazione. Dunque cosa non vorrebbe mai un uomo dalla sua donna? Che sia lei a “portare i pantaloni”. Un carattere intraprendente ci sta, ma senza superare i limiti.

Agli uomini non piacciono, generalmente, le donne troppo appariscenti,sicure e vistose. In genere preferiscono le belle acqua e sapone, semplici dolci e delicate, le tipiche ragazze che presenterebbero alla mamma. Motivo per cui agli uomini non piace il trucco. Ma facciamo una distinzione, di solito gli uomini fanno apprezzamenti alle belle donne, fisicamente attraenti, magari poco vestite, appariscenti e ben in vista. Ma non è ciò che vogliono. Loro vogliono che la loro donna sia solo Loro. Da qui il celebre detto “con la ragazza facile ci passi la notte con quella semplice la vita”. Inoltre, una donna molto sicura, magari con una bella carriera e un forte carisma li spaventa. Almeno nella maggior parte dei casi. In generale agli uomini piace sentirmi Uomini, e quindi mantenere le caratteristiche tipiche degli uomini. Dunque ragazze se cercate il principe azzurro mettete meno trucco e più sale in zucca. Perché vi assicuro che ai maschietti non piace che la propria fidanzata sia considerata “un ochetta”.

Anche se, ci sono solo tre cose che gli uomini detestano realmente:

  1. Aspettare che le loro fidanzate siano pronte. Quanti di voi non hanno mai sentito o detto la tipica frase “sono pronta” eppure si è ancora sotto la doccia? Sicuramente tutti. Questa è una delle cose che gli uomini detestano di più e soprattutto non concepiscono.
  2. Il lucida labbra. Nonostante le ragazze se ne applicano a palate sulle labbra per rendere le labbra più seducenti, i ragazzi lo odiano. Gli infastidisce perché se offrono alla ragazza un po’ di cocktail questa impiastriccia il bicchiere di viscido luccidante, stessa cosa per un tiro di sigaretta. Quante volte le ragazze chiedono ai fidanzati di farle fare un tiro dalla loro sigarette? Tante. Risultato? Il mozzo si sigaretta diventa rosso e appiccicoso motivo per cui la sigaretta verrà gettata prematuramente o finita dalla ragazza stessa. Ma il motivo per cui odiano di più il lucida labbra è durante i baci. Quale ragazzo vorrebbe avere labbra e mento colorati, luccicanti e appiccicosi?
  3. Ascoltare. I maschi in generale, odiano ascoltare le proprie ragazze, no perché non le considerano ma perché le ragazze soprattutto quelle giovani finiscono per farsi complessi e domande per la qualsiasi cosa. E i ragazzi in generale non capendo neanche il perché della discussione potrebbe fraintendere o sbagliare con qualche osservazione, cosa che, potrebbe diventare un litigio. Quindi evitano.