Loredana Lecciso racconta la verità sul rapporto con i figli di Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso racconta la verità sulla relazione con i figli di Al Bano e Romina Power

Loredana Lecciso ha partecipato ad una serie di programmi di successo ed è diventata famosa per la sua relazione con il cantante di Cellino San Marco: Al Bano Carrisi, dal quale ha avuto due figli Jasmine e Al Bano Jr.  Secondo quanto riportato da un noto sito, la showgirl ha raccontato del suo nuovo rapporto con il con il cantante pugliese e ha messo a tacere le cattive voci che da tempo circolano in rete, circa il rapporto con i figli di una delle coppie più amate della televisione italiana.

Le parole di Loredana Lecciso

Secondo quanto riportato dal sito ‘Fabiosa.it’, in una recente intervista Loredana Lecciso ha voluto fare chiarezza sul rapporto con il suo ex compagno e della sua famiglia allargata. La showgirl ha parlato a cuore aperto della sua nuova vita e ha affermato:

“Come vale per tutti, la vita è fatta di alti e bassi ma in questo periodo sono stabile, vivo un momento sereno”.

In merito al suo rapporto col padre dei suoi due splendidi figli Loredana ha detto:

“Abbiamo ricreato un bellissimo rapporto. Siamo legati da un sentimento di affetto genuino e mi piace saperlo felice.”

Loredana Lecciso contro le voci cattive su Internet

L’ex compagna del cantante Di Cellino San Marco ha voluto anche mettere a tacere le voci circa la gelosia scatenata dal riavvicinamento tra Al Bano e Romina Power.  La showgirl leccese ha raccontato  che la serenità del cantante è veramente importante per mantenere un ottimo rapporto con i figli.

Infine, Loredana Lecciso si ritiene fortunata della sua famiglia allargata e del rapporto di Bido e Jasmine con i figli di Al Bano e Romina: Yari, Cristel e Romina Jr.