Paura per Iva Zanicchi: la cantante è stata derubata, ecco l’appello straziante sui social

Iva Zanicchi

L’aquila di Ligonchio derubata: ecco cosa è successo

Brutta disavventura per Iva Zanicchi che alcuni minuti fa ha lanciato un appello a tutti coloro che la seguono. La popolare cantante è stata derubata e lo annunciato attraverso il suo profilo Twitter. A 24 ore dall’inizio della 69esima edizione del Festival di Sanremo, l’Aquila di Ligonghio avrebbe subìto un furto legato proprio alla kermesse canora più importante del nostro Paese. Alla donna è stato sottratto la sua Palma d’Oro vinta 50 anni fa con il celebre brano Zingara. Il prestigioso premio è sparito nel nulla.

Iva Zanicchi e l’appello sui social

Attraverso i suoi profili social, Twitter ed Instagram, Iva Zanicchi ha fatto un disperato appello affinché venga trovato il premio che ha vinto a Sanremo.

“Mi è successa una cosa molto sgradevole, cari amici. Ed è una cosa che mi fa star male. Mi hanno rubato il premio vinto a Sanremo con Zingara. Pensate che tra pochi giorni inizia il Festival di Sanremo, ed io 50 anni fa vincevo con Zingara. Mi hanno rubato la Palma D’Oro”,

ha scritto la giudice popolare di Tu si que vales. Quest’ultima, inoltre, ha affermato che il valore in sé è nullo, ma per me ha un valore sentimentale grandissimo. Poi ha chiesto a tutti di fare girare questo filmato. Lei vorrebbe ritornare in possesso di questo premio, perché per la cantante è sentimentalmente ha un grandissimo valore. (Continua dopo il video)

Iva Zanicchi riceverà un premio e lancia una nuova frecciata velenosa a Claudio Baglioni

Iva Zanicchi questa sera sarà ospite al Gala della Stampa, presso il Casinò Municipale di Sanremo. La cantante riceverà il Premio Numeri Uno Città di Sanremo, ma non salirà sul prestigioso palco del Teatro Ariston e la cosa le dispiace tantissimo.

“Io amo Sanremo, sono nata lì, amo il festival e quest’anno sono 50 che l’ho vinto con ‘Zingara’. È ovvio che mi dispiaccia non essere sul palco”,

ha dichiarato l’aquila di Ligonchio in una recente intervista. Quest’ultima, inoltre, sulla scelta delle canzoni in gara ha lanciato un’altra stoccata al direttore artistico Claudio Baglioni.