‘Ha paura di essere malato…’ Amadeus, il dramma del conduttore: la moglie rivela tutto 

Amadeus
Amadeus non condurrà Reazione a Catena

Il presentatore si è raccontato in una intima intervista al settimanale Di Più parlando della sua famiglia, di suo figlio e dell’adorata moglie. E’ stata proprio quest’ultima a stargli sempre accanto

Un presentatore molto amato Amadeus. Il conduttore, infatti, è sempre pronto a cimentarsi in nuovo avventure. Appena qualche anno fa, lo abbiamo visto in veste di concorrente al programma dell’amico Carlo Conti, Tale quale show, in cui aveva fatto anche più di un’esibizione con un altro caro amico, Fabrizio Frizzi che purtroppo è morto lo scorso anno.

Amadeus non si racconta con facilità. A parlare di lui però è stata la moglie, durante un’intervista di coppia ha rivelato alcuni dei suoi difetti e delle sue più grandi preoccupazioni. Ecco cos’ha raccontato di Amadeus a Di Più.

Di Più, l’intervista e le parole di Giovanna Civitillo su Amadeus

Sul magazine Di Più, Amadeus si è raccontato a viso aperto parlando del suo periodo buio e della paura di sparire per sempre dal piccolo schermo che tanto amava. Grazie alla sua personalità, ma soprattutto al sostegno della moglie Giovanna Civitillo e all’amore dei suo piccolo bambino, il conduttore è riuscito a superare anche i momenti più tremendi.

Il sostegno delle persone care, nei momenti più difficili è quello che ti permette di non affondare. Amadeus si dice consapevole del fatto che Giovanna lo ami tantissimo: per lui, infatti, la moglie ha rinunciato anche a valide proposte lavorative.

Amadeus, la paura delle malattie, Giovanna rivela tutto

La moglie ha raccontato che Amadeus ha tantissimi pregi ma anche più di un difetto. Tra i suoi punti deboli c’è certamente come racconta Giovanna il fatto che ama l’ordine e la perfezione delle cose, ma anche la paura di ammalarsi:

‘Per prima cosa, è terribilmente IPOCONDRIACO, cioè ha sempre paura di essere malato: basta che gli venga, che so, un brufolo PERCHÉ si lasci prendere totalmente dal panico. E poi è preciso, rigoroso in modo quasi MANIACALE: il suo armadio, per esempio, deve essere sempre PERFETTO’

Ma anche sul cibo Amadeus ha i suoi ‘capricci’:

‘Proprio perchè ha sempre paura di stare male, di non digerire, mangia come se fosse in ospedale

Insomma, un’intervista tutta da leggere che ci fa scoprire lati inediti del conduttore. Ecco un’anteprima pubblicata sulla pagina ufficiale della coppia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!