Isola dei Famosi: Alvin replica al rimprovero di Barbara D’Urso

Alvin, dopo il rimprovero di Barbara D’Urso nei suoi confronti a Domenica Live, replica sui social. Ecco che cosa ha scritto l’inviato de L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, il caso ‘John Vitale’

Negli ultimi giorni non si sta parlando d’altro sul web. Un concorrente di Saranno Isolani, quindi aspirante naufrago de L’Isola dei Famosi, ha fatto molto discutere per le affermazioni fatte in passato su Barbara D’Urso.

Selvaggia Lucarelli, infatti, ha scoperto che circa un anno fa John Vitale ha scritto sul suo profilo facebook una serie di frasi pesanti, volgari e irripetibili nei confronti della conduttrice. L’argomento è stato poi affrontato nella puntata del reality di giovedì 31 gennaio e sono sorte delle discussioni.

Isola dei Famosi, il commento di Alvin e il rimprovero di Barbara D’Urso

Alessia Marcuzzi ha ripreso molto duramente lo spogliarellista napoletano che ha provato a difendersi dicendo di non ricordare la circostanza nella quale ha scritto quelle frasi. In ogni caso si scusava con Barbara D’Urso e con tutte le donne in generale. L’argomento ha preso proprio questa piega, la stessa conduttrice ha detto che quelle cose sono molto gravi e non vanno dette su una donna o ad una donna. Alvin, dall’Honduras, ha chiesto di poter intervenire per precisare una cosa. Infatti, l’inviato del reality ha detto:

Vorrei dire che sarebbero frasi gravi anche nei confronti di un uomo. Ad una persona in generale, insomma.

Barbara D’Urso è rimasta molto male per questo commento, tanto che nella puntata di Domenica Live del 3 febbraio, la conduttrice è tornata sull’argomento e ha ripreso Alvin. Ecco le sue parole:

Quando ho sentito Alvin dire quella cosa ci sono rimasta male. È vero che sarebbe grave in ogni caso, ma non è la stessa cosa.

Isola dei Famosi, Alvin replica al rimprovero di Barbara D’Urso

Alvin, il giorno dopo la puntata di Domenica Live, ha pubblicato una foto dall’Honduras sul suo profilo Instagram. I commenti degli utenti su ciò che aveva detto Barbara D’Urso nei suoi confronti sono stati inevitabili. A quel punto, però, Alvin ha ribadito la sua posizione e ha scritto:

Io condanno il bullismo e la violenza sul genere umano, senza distinzione alcuna.