Barbara D’Urso è in tribunale contro John Vitale, ecco cosa ha dichiarato

Una domenica bestiale

Barbara D’Urso è in tribunale dove vuole affrontare John Vitale. La conduttrice è stata durissima nel commentare la vicenda che l’ha vista suo malgrado protagonista all’Isola dei Famosi 2019.

Durante la diretta televisiva di ‘Domenica Live’ in onda ieri 3 febbraio la conduttrice ha mandato in onda un video che riassumeva la vicenda degli insulti che John Vitale, aspirante concorrente del reality poi ritiratosi dal programma nella terza puntata, le aveva rivolto un anno fa sui social. Le due opinioniste del reality, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, avevano redarguito il ragazzo facendogli notare la sua poca furbizia nel non cancellare tali post. La domanda che si pongono sui social è, come mai queste cose vengan fuori solo all’interno di tali contesti? Ai posteri l’ardua sentenza.

Una D’Urso giustamente infuocata

Nel corso del contenitore domenicale di Canale 5, Barbara D’Urso non ha usato mezzi termini ed è in tribunale dove vuole affrontare tutto ciò. A proposito della vicenda, ha affermato:

“Non mi sento offesa sono una donna e una professionista strutturata. Questi insulti non mi toccano, però penso a tutte le altre donne che da queste parole e da queste violenze verbali vengono colpite ogni giorno. Questa persona se la vedrà faccia a faccia con me, probabilmente in tribunale”.

L’intervento della padrona di casa si è concluso con un avvertimento a John Vitale:

“Non accetterò che tu venga nel mio studio a baciarmi e a leccarmi il fondoschiena”,

ha avvisato la conduttrice. Ora che John si è ritirato dal reality, scopriremo l’evolversi della vicenda nei luoghi giusti.

Un ospite mal gradito

Barbara D’Urso è in tribunale dove vuole affrontare questo tipo di violenza verbale sui social network. Così la Carmelita nazionale risponde al concorrente dell’isola John Vitale che in tempi non sospetti aveva scritto un post con parole pesantissime nei confronti della conduttrice, portate alla luce nella scorsa puntata de “L’Isola dei Famosi”.

Ma non solo. John era stato ospite anche in una puntata di Pomeriggio 5 e, in quell’occasione, l’aveva anche ringraziata dai suoi social, mostrando un’incoerenza e una falsità senza uguali. Ieri, durante la diretta di Domenica Live, lo share ha toccato picchi davvero altissimi.