U&D: Fabio Colloricchio presenta la sua nuova fiamma, ecco di chi si tratta

L’ex di Irama

Fabio Colloricchio presenta la sua nuova fiamma sui social nonostante la sua ultima storia. L’ex tronista e Nicole Mazzocato sono due dei tanti protagonisti di Uomini e Donne ad aver annunciato di essersi lasciati di recente. La ragazza ha raccontato al magazine della trasmissione le ragioni che hanno portato la coppia a “scoppiare” mentre il suo ex fidanzato sembra aver già voltato pagina. Fabio è molto vicino ad una persona che è stata al centro del Gossip alcuni mesi fa.

Sul profilo Instagram di Ana Yanirsa, la ballerina che Irama ha frequentato prima di conoscere Giulia De Lellis, sono state caricate alcune “Stories”. All’interno delle quali si sente la voce del tronista e altre, poi cancellate, in cui lo si vede chiaramente. Se son rose, fioriranno.

Balla Fabio

Presenta la sua nuova fiamma, sui social, Fabio Colloricchio. Nello specifico, qualche giorno fa è arrivata la comunicazione ufficiale della fine della relazione tra Nicole Mazzocato e l’ex tronista. Uno dei due, però, sembra essere già andato avanti.

Come riportano tutti i siti di gossip nelle ultime ore, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato pizzicato in atteggiamenti piuttosto confidenziali con una ragazza che è già nota agli amanti della cronaca rosa.

Stiamo parlando di Ana Yanirsa, una bella ballerina che in passato ha fatto coppia fissa con Irama prima che lui conoscesse e si innamorasse di Giulia De Lellis.

La giovane in questione, inoltre, è stata al centro delle chiacchiere per aver puntato pubblicamente il dito contro il vincitore di Amici che, a suo dire, l’avrebbe tradita e presa in giro fino a poco prima di essere paparazzato accanto all’influencer. Ricordiamo che Irama, domani sarà uno dei 24 partecipanti alla 69esima edizione del Festival di Sanremo 2019, targato Claudio Baglioni.

Un tronista molto amato

Fabio Colloricchio presenta la sua nuova fiamma e dimostra di aver voltato pagina. Ai tempi del trono di Uomini e Donne, il bel tronista argentino, aveva tutta la stima dell’opinionista storica Tina Cipollari. Cosa penserà quest’ultima di questa situazione? Lo scopriremo nelle prossime ore.