Oroscopo Paolo Fox martedì 5 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox martedì 5 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni
Oroscopo Paolo Fox martedì 5 febbraio 2019: giornata di oggi per tutti i segni

Inizia un’altra giornata, Paolo Fox, attraverso l’oroscopo del 5 febbraio 2019 ci mette in guardia da quello che potrebbe succedere nelle successive ore. Saranno ben pochi i segni a cui e cose andranno alla grande. Questo sarà un martedì governato dalla tensione, dalla stanchezza e dal nervosismo. Ma grazie ai consigli e alle previsioni dell’astrologo de ‘I fatti vostri’, la giornata scivolerà via in men che non si dica.

Oroscopo 5 febbraio 2019: previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Ariete: oggi vi sentirete pressati ed in un certo modo c’entrano le stelle. Quest’ultime possono recarvi dei disagi anche in amore. C’è il rischio di dover affrontare una discussione, Urano nel vostro segno invita a fare attenzione.

Toro: dovete ritrovare la tranquillità. Tenete duro perché domani e dopodomani saranno due buone giornate, sarete più positivi che mai. Paolo Fox sollecita i single a darsi da fare.

Gemelli: l’oroscopo del 5 febbraio avverte che avrete una marcia più, questa è una giornata interessante.

Cancro: febbraio è un mese interessante per il comparto lavorativo o per intraprendere nuovi progetti. Però, questo discorso non vale per la sfera sentimentale, infatti potrebbero sorgere delle dispute.

Leone: oggi vi aspetta una brutta giornata. Sembrerebbe esserci qualcosa che non quadra e potreste essere arrabbiati per un risultato inadeguato. Non potete sempre comandare!

Vergine: a partire da oggi si recupera in amore. Quindi se una persona importante per voi si era allontanata, ora potrete riconciliarvi. Sarete stressati dai troppi impegni ma riuscirete a superarli.

Oroscopo Paolo Fox del 5 febbraio: previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Bilancia: nella sfera lavorativa si prospettano dei conflitti e delle situazioni incerte. Attenzione, non permettete che tale tensione si rifletta anche in amore. Questo è senz’altro un periodo faticoso ma non cedete alle provocazioni.

Scorpione: anche oggi è una giornata valutata sottotono. Nei rapporti con gli altri ci potrebbe essere qualche imbarazzo specialmente in caso di crisi o incomprensioni. Non fate tardi questa sera.

Sagittario: questa settimana non è iniziata con il piede giusto, però da oggi si cambia. Riscoprirete dentro di voi una grinta che da tempo vi mancava. Sarete in apprensione per qualcuno.

Capricorno: provate a pensare ad un cambiamento, specialmente nel caso di un’attività o progetto che non vi soddisfa da tempo.

Acquario: Luna e Sola saranno nel vostro segno e lo svela l’oroscopo di Paolo Fox. Portate pazienza, da tempo siete ‘elettrici’ e tendete ad arrabbiarvi facilmente.

Pesci: è arrivato il momento per ‘digerire’ tutte le cose che vi sono successe nelle settimane precedenti.  All’orizzonte si intravedono giornate interessanti e che vi permetteranno di vincere le prossime sfide.