Uomini e Donne serale: confermata una storica coppia

Uomini e Donne

Filtrano nuove indiscrezioni sullo speciale Uomini e Donne serale, in programma a partire da venerdì 15 febbraio. La versione serale del dating show di Maria De Filippi sarà dedicata sì sulle scelte dei tronisti, ma concederà spazio anche a quei personaggi che hanno reso popolare la trasmissione. Tra questi Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, una delle poche coppie uscite da U&D tuttora unite, dopo diversi anni.

Uomini e Donne serale: due volti noti

Lo ha rivelato Alessia, in risposta ad una fan curiosa di scoprire se presenzierà a Uomini e Donne serale. Inoltre, ha comunicato che partirà per Roma lunedì 4 febbraio. Pertanto, dovrebbero essere previste a breve le registrazioni della puntata numero uno, nella quale si conoscerà la scelta di Teresa Langella.

La giovane cantante neomelodica sarà chiamata a decidere tra il maestro di sci Antonio Moriconi e l’imprenditore Andrea Dal Corso, entrambi pure modelli. In Uomini e Donne serale non ci sarà Maria De Filippi alla conduzione.

La sostituiranno tre personaggi che devono a lei il successo televisivo: l’euforica Valeria Marini, nel ruolo di “party planner”, l’ex corteggiatrice (e seguitissima influencer) Giulia De Lellis e la Dama per eccellenza Gemma Galgani. Resta aperta, naturalmente, la possibilità di vedere altre coppie conosciutesi durante Uomini e Donne.

I fasti della coppia

La storia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è sbocciata nella stagione 2013/2014 del programma. Dopo poco tempo, i bei ragazzi siciliano sono convolati a nozze, con lei che aspettava già il primogenito Niccolò. Non è stato comunque tutto rose e fiori: il tradimento di lui ha portato sconquasso nella relazione, ma alla fine i due hanno deciso di riprovarci.

Alessia e Aldo hanno dunque appeso per la seconda volta il fiocco azzurro, dando alla luce il piccolo Leonardo. Le tappe cruciali della loro relazione verranno raccontate a Uomini e Donne serale, ritratta in un’altra versione serale del programma, Le Olimpiadi della tv.