Home Spettacolo Giulia De Lellis è al limite: “Non ce la faccio più”

Giulia De Lellis è al limite: “Non ce la faccio più”

0
Giulia De Lellis è al limite: “Non ce la faccio più”

I malanni di stagione travolgono anche Giulia De Lellis. La 23enne ha confidato sui social di essere tornata a Roma per “registrazioni varie” legate al lavoro. E non ha nascosto di sentirsi esausta per gli strascichi dell’influenza.

Giulia De Lellis non ce la fa più

È estremamente probabile che l’ex corteggiatrice sia tornata nella capitale per ultimare le registrazioni di Uomini e Donne serale. In onda da venerdì 15 febbraio, la trasmissione sarà incentrata (anche) sulle scelte del Trono Classico. Nella prima occasione sarà quasi sicuramente Teresa Langella a prendere una decisione.

Nelle ultime ore Giulia De Lellis ha ammesso i postumi della malattia che la costringono a letto da due giorni. Non ne può più. E inizia a riprendere in mano la sua situazione estetica, oltre a trascorrere una serata in compagnia dei suoi amici.

Il rimedio di Giulia De Lellis contro la convalescenza

La lanciatissima influencer ha documentato tutto quanto su Instagram Stories, mostrando la fase del make-up, realizzato da una sua amica. E raccontato di aver fatto aspettare i ragazzi del gruppo quaranta minuti sotto casa. Nel video Giulia De Lellis ha confidato però di essere tornata a lavoro per esigenze lavorative.

Rivelato di aver assistito alla scelta di Teresa nei giorni scorsi, sarebbe ora impegnata con gli altri tronisti. Con ogni probabilità Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Lorenzo Ricciardi sono impegnati ad assumere (sempre che non lo abbiano già fatto) una decisione. Si fanno ancora attendere le anticipazioni sull’epilogo delle loro esperienze.

Come dichiarato da Maria De Filippi in puntata, la produzione avrebbe fatto tutto ciò che è in suo potere per evitare la fuga di notizie. Domenica sera intanto Giulia De Lellis ha trascorso il tempo insieme agli amici, spiegando di non sopportare più la convalescenza trascorso dentro casa. A breve tornerà in tv con Uomini e Donne serale.