‘Non hai rispetto sei una maleducata’: Anna Tatangelo e il gesto che ha fatto arrabbiare tutti (Foto)

Anna Tatangelo

La compagna di Gigi D’Alessio e le polemiche per una foto su Instagram

Anna Tatangelo da poche ore è arrivata a Sanremo in vista dell’esibizione di stasera alla 69esima edizione del Festival della canzone italiana. La giovane cantante di Sora sta alloggiando in un hotel della cittadina ligure che in questa settimana sarà al centro dell’attenzione mediatica.

Per l’occasione la compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato uno scatto su Instagram nel quale mostra la bellissima artista frusinate in un terrazzo dello stabile. La donna, però, ha commesso un’imprudenza che non è passato all’occhio vigile dei follower. Nel dettaglio a poggiato un piede sul muro. Iniziativa che non è piaciuta a tanti che non hanno perso a farlo notare alla diretta interessata. Eccone alcuni: (Continua dopo la foto)

Tatangelo

Festival di Sanremo 2019, le quote sulle vittorie di Anna Tatangelo

Anche se la 69esima edizione del Festival di Sanremo inizia stasera, già da alcuni giorni si fanno le scommesse su chi sarà il vincitore di quest’anno. Sulla lavagna GoldBet è Ultimo il favorito per la vittoria, a quota 2,30; inseguito da Irama (3,50). Poi Daniele Silvestri (6,00). Vale 36 volte la posta il trionfo di Anna Tatangelo e Ex-Otago. Favorita quindi categoria ‘Uomo singolo’ per la vittoria (1,45).

Anna Tatangelo, La fortuna sia con me: il nuovo album esce tra pochi giorni

‘La fortuna sia con me’ è il titolo del nuovo disco di Anna Tatangelo, che uscirà il prossimo 8 febbraio 2019. La giovane artista nata a Sora è in gara alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con il brano inedito ‘Le nostre anime di notte’ e, la scorsa settimana, ha condiviso la tracklist del nuovo CD sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Le tracce in questione includono anche due canzoni già ascoltate e uscite nei mesi scorsi, ovvero ‘Chiedere scusa’, e la versione 2.0 di ‘Ragazza di periferia’ feat. Achille Lauro e Boss Doms.