‘Si toglie la maglietta e…’ Romina Power, l’ex moglie di Al Bano lo mostra a tutti: la foto diventa virale

Romina Power
Romina Power

Romina Power continua a stupire con i suoi post. Ecco l’ultimo pubblicato su instagram che ha sorpreso i fan oltremodo

Romina Power è molto attiva sui social per questo ha voluto condividere con i suoi fan la sua impressione circa un cantante che a quanto pare ha decine di fan in tutto il mondo. La star americana ha postato una foto in cui si vede il cantante dei Maroon 5.

Romina Power, la sua opinione sul Super bowl

Da buona americana Romina Power ha seguito il Super Bowl e ovviamente non è stata l’unica. Con lei la figlia Romina Carrisi con il suo occhio critico e ironico che ha manifestato di avere anche durante lo spettacolo del suo babbo 55 Passi nel sole. 

La bellissima cantante ha sottolineato che c’era una particolare analogia tra la maglia del cantante dell’amatissimo e seguitissimo gruppo americano Maroon 5  con il bellissimo leader Adam Levine.

La cantante e il commento sulla maglietta del cantante americano

La Power ha voluto commentare in maniera ironica la maglietta indossata da Adam che in qualche modo ricordava la stoffa del suo cuscino. In effetti, la scelta di indossare quella maglietta è piuttosto discutibile. Il cantante però si è esibito lasciando tutti senza parole. Ad un certo punto, infatti, ha deciso di togliere la sua maglietta restando a torso nudo.

Romina Carrisi, la figlia più giovane dell’ex coppia, non ha potuto fare a meno di condividere la scelta dell’artista che ovviamente è un bellissimo ragazzo. Avrà scatenato la gelosia del suo ragazzo? Speriamo di no.

Ancora una volta però Romina Power ha dimostrato di essere una donna molto ironica e divertente. Solo una come lei poteva trovare quest’analogia. Ecco il post che ha poi condiviso con i suoi fan.

In effetti la maglietta è molto somigliante alla federa del cuscino che probabilmente la cantante aveva proprio davanti agli occhi.