‘Basta..!’ Barbara D’Urso perde le staffe e urla in studio: ecco cosa è successo

Barbara D’Urso è una delle paladine della giustizia. La conduttrice di Pomeriggio cinque ha voluto dire la sua su un caso di cronaca che l’ha scossa particolarmente

Difficilmente Barbara D’Urso perde le staffe, ma quando racconta certe cose non può fare a meno di alzare la voce. Le sue urla sono risuonate nelle case di tutti gli italiani che non potevano che essere d’accordo con lei.

Barbara D’Urso e la denuncia in tv

La conduttrice di Pomeriggio cinque non poteva che arrabbiarsi: Barbara D’Urso si indigna sempre quando purtroppo è costretta a raccontare a fatti di cronaca piuttosto allucinanti come quello che ha raccontato poche ore fa in diretta.

Barbara ha dato gli ultimi aggiornamenti sull’ennesimo episodio di violenza avvenuto questa mattina a Vercelli. Un uomo ha speronato la macchina della sua ex compagna, Simona Rocca, e l’ha aggredita dando fuoco alla macchina nonostante ci fosse ancora lei dentro: un tentato omicidio che ha indignato tutti gli italiani.

Le condizioni della donna e la reazione della conduttrice

Ovviamente, la conduttrice è rimasta molto turbata e ha raccontato ai telespettatori che purtroppo la donna ha riportato ustioni gravissime ed è stata trasferita dall’ospedale di Vercelli al Cto di Torino dove è ricoverata in condizioni critiche. Pare che il fuoco l’abbia danneggiata per il 60 e il 70 per cento e adesso lotta tra la vita e la morte. Barbara D’Urso si è arrabbiata molto a Pomeriggio 5 commentando:

“Come posso fare a urlare tutti i giorni basta, basta, basta, basta. Le donne non sono vostra proprietà. Basta, basta, basta!”.

Tutti i più fidi telespettatori sanno che Barbara da sempre lotta contro questo tipo di violenze e sa benissimo che questo tipo di violenza non è assolutamente  tollerabile per lei: la violenza sulle donne è il cancro della nostra società, purtroppo.

Lei stessa, nei giorni scorsi è stata vittima di una violenza verbale da parte di Jhon Vitale, l’ex naufrago che proprio per le sue offese ha dovuto lasciare l’Isola dei famosi.