Uomini e donne, Maria De Filippi caccia Claire e Gian Battista: ‘Non voglio… – Video

Uomini e donne Maria De Filippi

Uomini e donne, Maria De Filippi, palesemente infastidita dal comportamento dei due li ha cacciati dal programma. Ecco cosa ha fatto

Uomini e Donne: Maria De Filippi non ha potuto fare a meno oggi di gridare ai quattro venti il suo disgusto. La padrona di casa ha voluto essere il più cordiale possibile, ma ad un certo punto ha perso la pazienza. Qui sotto potrete vedere il video dove Queen Mary manda dolcemente a quel paese i due del trono over.

Una figura becera per Claire e Gian Battista

Il programma come quello pomeridiano di Maria De Filippi non mira a prendere in giro il pubblico ed è per questo che la padrona di casa non ha potuto fare a meno di mostrarsi quantomeno infastidita dal comportamento di Gian Battista. In primis, oggi in puntata, ha ritenuto fuori luogo il suo bacia mano.

Quando Claire è entrata ha poi mostrato il video incriminato: un fan della trasmissione li ha sorpresi a parlare in un bar e a mettersi d’accordo su cosa fare e dire per allungare il brodo in trasmissione e fare un po’ di follower. 

La farsa è stata scoperta e Maria li caccia

Chiaramente, dopo un exploit del genere, è dura fare finta di niente. La conduttrice ha pertanto fatto il modo che i due capissero da soli, dopo lo sfogo dei due opinionisti, che l’unica soluzione per i due era quella di lasciare autonomamente la trasmissione. Ma così non è stato.

E’ dovuta essere molto esplicita Maria De Filippi e glielo ha detto senza troppi giri di parole: anche se volevano restare, per lei non erano i ben venuti. Insomma, ancora una volta la conduttrice si è dimostrata una gran signora. Riesce sempre a mantenere la calma, anche perchè ad usare termini e maniere forti sono i suoi fedeli ‘cani da guardia’ pronti a mordere che prende in giro la redazione, Maria e i telespettatori. 

Ecco il video in anteprima.