‘Rinco*lionito…’: Chiara Ferragni umilia davanti a tutti Fedez, ecco cosa è successo

‘Sei veramente una stron*a’: Fedez e Chiara Ferragni litigano il giorno dopo le nozze

I Ferragnez protagonisti di un siparietto social

Fedez è tornato nel suo appartamento a Milano per stare nuovamente vicino alla sua famiglia. Per una settimana intera, infatti, il rapper ha girato lo stivale per promuovere il suo ultimo CD Paranoia Airlines. Durante la sua assenza l’ormai ex giudice di X Factor ha provato a fare il romantico, ma per sua sfortuna gli è riuscito malissimo. Cosa è successo? Il ragazzo milanese ha voluto ricordare ai suoi numerosi seguaci che sono passati ben cinque mesi dal maestoso matrimonio con la fashion blogger cremonese Chiara Ferragni.

Fedez sbaglia la data dell’anniversario del suo matrimonio con Chiara Ferragni

Fedez lo ha fatto con il consueto post su Instagram datato 2 febbraio 2019. Quel giorno il popolare rapper ha scritto questo sul social:

“Hey! Sono 5 mesi esatti che sono sposato e sono ancora vivo. Congratulazioni a noi”.

Errore gravissimo, visto che lo sanno tutti che i Ferragnez sono convolati a nozze il primo settembre e non l’uno. Il padre del piccolo Leone Lucia ha perso il conto sbagliando data. A farli notare il grosso sbaglio è stata la stessa Chiara Ferragni che, in modo abbastanza pungente ha risposto al post del consorte in questo modo:

“E comunque era ieri, rinco“.

Fedez, non contento ha peggiorato la situazione rispondendo così:

“Vabbè è lo stesso dai”.

Fedez torna a casa ed è felice anche per il risultato del suo disco

Ieri Fedez è tornato a Milano per riabbracciare la moglie Chiara Ferragni e il figlioletto Leone Lucia. Qualche ora dopo il rapper ha realizzato una serie di Stories su Instagram dove dice che tornare a casa dopo una settimana e scoprire che Paranoia Airlines è disco di platino in 7 giorni. Poi ha ringraziato soprattutto i suoi due angeli custodi che in questo anno lo hanno aiutato a superare un momento molto difficile della sua vita.