Gemma Galgani dopo Uomini e donne diventa suora, ecco il motivo – Foto

Gemma Galgani

Gemma Galgani è una delle dame più amabili del trono over. Anche se è in trasmissione da un po’ di anni, non ha ancora trovato l’amore. La bella torinese però a quanto pare ha una fede inaspettata, almeno per Google

Spesso ci capita di cercare su internet i nostri beniamini o semplicemente i nomi dei personaggi del mondo dello spettacolo che più ci interessano per leggere curiosità sulla loro vita privata e non solo.

Ma può capitare anche di incapparsi in notizia non vera o in eclatanti errori.  È proprio quel che succede se si cerca su Google, Gemma Galgani: la regina del dating show di Canale 5. Secondo il motore di ricerca più famoso al mondo la dama è una Santa. Scopriamo insieme perché…

Gemma Galgani diventa una suora per Google

Gemma Galgani è una delle dame del trono over di ‘Uomini e Donne’ più amate del programma. La dama di torinese non smette mai di far parlare di sé e della sua vita amorosa. Questa volta però non si tratta delle liti amorose nel dating show di Canale 5, ma di un fatto alquanto divertente che vede come protagonista Gemma.

Inserendo il suo nome nella barra di ricerca Google compare la descrizione di una suora nata nel 1987 e beatificata nel 1933 e successivamente canonizzata nel 1940. Il tutto accompagnato dalla fotografia di una delle dame più discusse del trono over.

Ecco perchè l’errore di Google

Secondo quanto riportato dal sito ‘trashitalian.it’ non si tratta di un errore in quanto 150 anni fa, una suora di nome Gemma Galgani venne successivamente proclamata Santa. L’errore probabilmente è stato causato dall’algoritmo di Google, sembra che la dama di Torino sia molto ricercata in internet.

Gemma Galgani