Ballando con le stelle 10: attesa e polemiche

Ballando con le stelle 10
Ballando con le stelle 10: attesa e polemiche

Ballando con le stelle 10: in partenza il 4 ottobre la decima edizione dell’amatissimo varietà televisivo dedicato al mondo del ballo

Mancano pochi giorni al debutto della nuova stagione di Ballando con le stelle, il popolare show di raiuno condotto da Milly Carlucci e giunto ormai alla sua decima edizione, che tornerà a farci compagnia a partire da sabato 4 ottobre. Come al solito, l’attesa ha alimentato tanto la curiosità, quanto le inevitabili polemiche, che molto probabilmente continueranno anche dopo l’inizio della messa in onda.

Ballando con le stelle 10: il cast annunciato

La padrona di casa, giocando con gli internauti a suon di indovinelli, ha annunciato sui social network la maggior parte dei vip che faranno parte del cast selezionato quest’anno: il comico Teo Teocoli, l’attrice Katherine Kelly Lang (conosciuta per il ruolo di Brooke Logan nella celeberrima soap opera Beautiful), l’ex calciatore Vincent Candela, l’atleta paralimpica Giusy Versace, l’attore Giulio Berruti, lo schermidore Valerio Aspromonte, l’atleta Andrew Howe, la modella Dayane Mello, l’attrice e presentatrice Giorgia Surina, la spumeggiante Marisa Laurito e il grandissimo attore e regista teatrale Giorgio Albertazzi, che alla veneranda età di 91 anni ha deciso di mettersi in gioco in questa nuova avventura. Al momento mancano solo 2 nomi per completare il parterre: questione di suspence o trattative ancora aperte?

Ballando con le stelle 10: l’affaire Tony Colombo

Frattanto, negli ultimi giorni si è scatenata una polemica tra la produzione di Ballando e il cantante partenopeo Tony Colombo. Se in un primo momento la partecipazione del giovane allo show era parsa cosa certa, in seguito la Ballandi ha fatto marcia indietro. Colombo, ha concluso una lettera aperta a Milly Carlucci con le parole:

Se il mio sogno deve svanire, voglio che sia tu che lo hai creato a cancellarlo per sempre.

E ben presto è arrivata la risposta della diretta interessata:

Nel momento in cui ci siamo incontrati per entrare già nell’operatività avevamo anche il benestare della produzione che però successivamente ha deciso come sai di non procedere alla formalizzazione del tuo contratto.

Quali saranno le non meglio precisate “ragioni editoriali” che hanno portato all’esclusione di Tony? La decisione dei vertici rai avrà davvero a che fare con il fatto che il 28enne siciliano sia molto vicino all’ambiente neomelodico?

Ballando con le stelle 10: nascerà qualche nuovo amore?

Oltre alle polemiche, poi, Ballando con le stelle negli anni ha visto la nascita di diverse storie d’amore: da Fabio Fulco e Cristina Chiabotto, a Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, a Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira. Cupido scaglierà qualcuna delle sue frecce anche quest’anno? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati sui miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia, cliccando qui!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!