Il Segreto anticipazione mercoledì 5 Febbraio: Elsa fugge da Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Elsa lascerà il paese

Nella puntata de Il Segreto del 5 febbraio 2019 Elsa, sconvolta, scappa da Puente Viejo.  La giovane ed Isaac dopo aver avuto un duro confronto verrà a sapere che il suo uomo sarà padre.

Tiburcio dopo aver aspettato l’operazione di Adela finalmente si prenderà la sua vittoria, diventando l’uomo più forte del mondo. Vediamo insieme cosa ci rivelano le anticipazioni dell’episodio in onda su Canale 5 alle 16.40.

Il Segreto anticipazione 5 Febbraio: Elsa lascia Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Elsa sarà scioccata quando scoprirà cosa ha fatto Isaac.  La giovane, inoltre, è venuta a conoscenza della gravidanza di Antolinae ha cercato in ogni modo di scoprire chi ha sedotto e abbandonato la sua ex cameriera. Con enorme sorpresa e grande dolore, scopre che l’uomo in questione è proprio il suo compagno, che in una notte di sconforto si è lasciato consolare la sua amica.

Nonostante i due abbiano trascorso solo una notte assieme, Elsa decide di abbandonare Puente Viejo e fuggire lontano da tutti. Il carpentiere è disperato e non sa come riconquistare il suo amore.

Il Segreto anticipazione 5 Febbraio: Tiburcio vince la gara

Le anticipazioni de il Segreto relativa al 5 Febbraio rivelano che gli abitanti di Puente Viejo sono in attesa per l’evento di sollevamento pesi a cui ha deciso di partecipare Tiburcio. Il circense non può rinunciare a questa occasione ma deve aspettare qualche giorno prima di mostrare tutta la sua bravura.

La gara viene posticipata per rispetto di Adela e Carmelo e sopratutto per le gravi condizioni in cui si trova la donna. Dopo l’operazione della maestra, però,tutto è pronto: Tiburcio riesce a portare a termine la sua missione diventando l’uomo più forte del mondo. Grande soddisfazione per lui e per la sua Dolores.