Gianni Sperti perde la testa e aggredisce Tina Cipollari con un trapano odontoiatrico (Video)

Gianni Sperti

L’amicizia tra i due opinionisti di Uomini e Donne

Gianni Sperti da diversi anni ricopre il ruolo di opinionista nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Grazie a questo ruolo è divenuto un’icona del programma pomeridiano di Canale 5 insieme alla sua amica e compagna d’avventura Tina Cipollari.

In una recente intervista, l’ex ballerino di Amici ha parlato a 360 gradi della sua vita raccontando anche dei piccoli particolari inerenti al suo rapporto con la vamp frusinate.

Il rapporto tra Gianni Sperti e Tina Cipollari

Gianni Sperti e Tina Cipollari si sono conosciuti tanti anni fa a Buona Domenica, il contenitore condotto da Maurizio Costanzo. A quell’epoca la vamp faceva della storica trasmissione di Canale 5. Ma la loro amicizia si è rafforzata grazie a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi.

“Tra me e Tina c’è stato feeling sin da subito, ci facciamo da spalla, senza di lei mi sentirei perso, è diventata, ormai, un’abitudine”,

ha dichiarato l’ex marito di Paola Barale.

Gianni Sperti organizza un divertente scherzo ai danni di Tina Cipollari

E parlando di amicizia tra i due storici opinionisti di Uomini e Donne, alcune ore fa Gianni Sperti ha postato una serie di divertenti Stories su Instagram che hanno come protagonisti lui e Tina Cipollari. Nel dettaglio l’ex ballerino si è introdotto all’interno di uno studio dentistico romano dove la vamp si stava sottoponendo alla pulizia dei denti.

Ovviamente quest’ultima era all’oscuro dello scherzo del collega che vestito di nero e con occhiali da sole si è presentato al suo cospetto con un trapano odontoiatrico. L’uomo ha fatto finta di aggredirla creando un divertente siparietto che sicuramente avrà divertito tutti i follower di entrambi gli artisti. Alla fine Tina e Gianni hanno salutato con un bacio. Ecco il video in questione postato sul social:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!