‘E’ una tragedia…’: Al Bano Carrisi col nodo alla gola, ecco cosa è successo

Il cantautore salentino si confessa al magazine La Verità

Tra un concerto e l’altro, Al Bano Carrisi ha trovato il tempo per rilasciare una lunga intervista al magazine La Verità. Il cantautore di Cellino San Marco ha parlato delle due donne con cui ha convissuto e ci ha fatto dei figli, ovvero Romina Power e Loredana Lecciso. Ma anche della tragica scomparsa della primogenita Ylenia facendo delle affermazioni davvero forti. Andiamo a vedere cosa ha detto.

Al Bano e la separazione da Romina Power

Stando alle parole di Al Bano Carrisi non è stato semplicissimo separarsi da Romina Power dopo tanti anni di matrimonio e dopo aver messo al mondo quattro figli. Il Maestro ha confidato che la cantante statunitense non ha mai accettato che lui si sia rifatto una nuova vita dopo il divorzio.

“Come fa a non rendersi conto che tutto è derivato dalla sua scelta di cambiar vita!”,

ha ribadito l’artista salentino. ora quest’ultimo vorrebbe con tutte le sue forze che la Power avesse dell’armonia con la famiglia che lui si è ricostruito, ovvero Loredana Lecciso e i figli Jasmine e Bido.

“Io vorrei ci fosse armonia. Ma rispetto e vado avanti senza paure, sempre con il mio motto”,

ha detto Al Bano a La Verità.

Al Bano Carrisi e la scomparsa della primogenita Ylenia

Nel corso della lunga intervista per il magazine a La Verità, Al Bano Carrisi ha parlato molto della tragedia che ha vissuto anni fa, ovvero la scomparsa di Ylenia.

“È una tragedia che non risolvi mai del tutto. Io la vivo cristianamente. Se uno è cristiano sa che anche a Dio hanno ammazzato un figlio. Gliel’hanno messo in croce”,

ha dichiarato il cantautore di Cellino San Marco. Quest’ultimo ha rivelato che è stata l’unica occasione in cui è andato contro Dio. Come tutti ben sanno nel 1994 ci fu la tragedia di Ylenia e subito dopo Romina Power se ne andò in California. Il Maestro Carrisi non riusciva a dormire e avevo le bambine piccole.

“Ero pieno di rabbia. Protestavo contro il cielo. Ma dentro di me sentivo che stavo sbagliando”.