Da Maria De Filippi, il sofferto coming out a distanza di anni: ‘Vi presento il mio nuovo partner’

Maria De Filippi

Nuovo coming out tre le vecchie conoscenze di Maria De Filippi

Diversi allievi ma anche ballerini professionisti che hanno fatto parte di Amici di Maria De Filippi col tempo anno deciso di fare coming out. Alcune settimane è stato il turno di Angelo Racchia, attuale danzatore del talent show di Canale 5. Di recente anche un altro ragazzo ha confessato di amare un uomo ed è felice al suo fianco. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Il coming out di Vito Conversano, ex allievo di Amici di Maria De Filippi

Di recente Vito Conversano, ex allievo di ballo di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out via Instagram presentando il nuovo compagno Daniele. Quest’ultimo è un infermiere nativo dalla Puglia. Il ragazzo è diventato popolare grazie alla sua partecipazione la talent di Canale 5 nel 2011.

Ora è un ballerino professionista che negli ultimi tempi, dopo un notevole cambiamento fisico, ha iniziato anche la carriera di modello. Negli ultimi tempi sui social ha iniziato a postare diversi scatti in compagnia di Daniele al quale ha ammesso di avere una relazione sentimentale con lui.

“Sono felice, siamo così…Io amo il mondo. E grazie a Dio che viviamo la nostra vita per come siamo e non chiusi in una repressione… (Il mio cuore vive) e per sempre sarà così….!”,

ha dichiarato l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Vito Coversano e i suoi amori

E pensare che Vito Conversano quando era all’interno di Amici di Maria De Filippi aveva intrapreso una storia Debora Di Giovanni, anche lei ballerina. Dopo aver chiuso la relazione con Debora qualche anno dopo, si è innamorato di un’altra ballerina, l’affascinante Francesca Manfredi. Quando anche quel’amore si concluse, Convesano decise di non parlare più della sua vita intima. Ora invece ha deciso di fare coming out.

Vito Conversano con il suo fidanzato