Elisa Isoardi più rotonda, la confessione inaspettata: “Ho preso peso perché…

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi, instancabile conduttrice de “La Prova del Cuoco” non si ferma mai, ma nonostante questo sembra proprio che la bilancia stia segnando un aumento di peso esagerato. Volete sapere il motivo?

Elisa Isoardi è la bella conduttrice che ha preso il posto di Antonella Clerici al timone de “La Prova del Cuoco”, in onda su Rai Uno ogni giorno. La stessa ha voluto però fare una piccola confidenza, dopo che alcuni telespettatori hanno notato in lei un cambiamento radicale.

Elisa Isoardi ingrassata

Anche se per tutti la Isoardi è sempre in forma e molto bella, sembra proprio che negli ultimi tempi abbia preso qualche chilo rendendola molto più morbida e decisamente diversa dal solito.

Abituata ad una linea longilinea e molto magra, alcuni utenti le hanno fatto notare che giro vita e cosce non sono più quelle di una volta: la conduttrice non ne ha fatto mistero, mostrandosi divertita più volte in diretta su questa vicenda.

Le motivazione dell’aumento di peso

Elisa ha più volte rimarcato il fatto di aver messo su qualche chilo, ma in realtà non si è mai pesata e non ha mai rivelato la motivazione. Proprio in questi giorni ha dichiarato di essersi finalmente pesata e aver notato un aumento di ben 5 chili – arrivando così a 70 chilogrammi di peso.

Colpa della delusione d’amore con il vice premier Matteo Salvini? Assolutamente no, infatti è stare vicino ai fornelli e tanti manicaretti che hanno reso la conduttrice leggermente più in forma (considerata la sua altezza di quasi 1,80 – il peso è proporzionato).

Tutto molto buono e preparato sul momento, in un programma televisivo dove la buona cucina e i sapori ne sono protagonisti assoluti. In molti al posto di Elisa avrebbero sicuramente preso più di qualche chiletto. Il cibo è irresistibile talvolta, e chi ha un buon palato lo sa benissimo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!