‘Ecco cosa mettono ai bambini col tumore…’ Elena Santarelli, il triste sfogo

Santarelli
La Santarelli, gli aggiornamenti sulla salute del figlio

Elena Santarelli non si ferma e pur essendo bersagliata continuamente dagli haters, continua la sua battaglia personale in favore della sua famiglia.

Una donna, Elena Santarelli, che si trova ad affrontare una guerra molto più grande di lei ed essendo un personaggio pubblico tutto sembra più difficoltoso. Ma la sua ultima stories su Instagram ha lasciato tutti senza parole.

Elena Santarelli e gli haters

La showgirl, moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi e mamma di due splendidi bambini, si ritrova ad affrontare da più di un anno una tremenda battaglia contro un male che ha attaccato il primogenito Giacomo.

E’ stata proprio lei, nel novembre del 2017, a voler divulgare la notizia e rendere pubblico quel dolore e quella lotta che si sarebbe dovuta affrontare nel migliore dei modi. Una famiglia che è andata contro tutto e tutti, perché gli haters non guardano in faccia nessuno.

Tantissimi gli episodi in cui Elena ha dovuto subire degli attacchi, con accuse pesanti sul fatto che lei potesse lucrare sulla malattia del figlio o la morbosità di voler vedere una foto del piccolo mentre è in terapia.

L’ultimo episodio ha sconcertato tutti: è bastata una foto di Elena e Giacomo sulla stories di Instagram per scatenare tutte le persone, non accorgendosi che si trattava di uno scatto del 2011 e non recente.

La nuova stories su Instagram

Elena ha postato una nuova stories pochi minuti fa su Instagram, in onore della giornata mondiale per la lotta contro il cancro facendo vedere a tutti quale sia la maschera che adulti e bambini indossano durante le terapie.

Definisce i piccoli che combattono ogni giorno come dei super eroi in grado di affrontare qualsiasi ostacolo e malattia. Non è sicuramente una situazione facile ma siamo certi che tutto finirà per il meglio.