Fabrizio Frizzi avrebbe compiuto 61 anni, il gesto di Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi - Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi ieri avrebbe compiuto 61 anni, Carlotta in silenzio sui social

Fabrizio Frizzi il 5 Febbraio avrebbe compiuto 61 anni. Il noto conduttore televisivo, sparito tragicamente lo scorso anno ha lasciato nel cuore di tutti un grande dolore. Dando uno sguardo ai social sia Rita Dalla Chiesa che Antonella Clerici hanno voluto ricordare il loro caro amico. Diversamente, invece, Carlotta Mantovan ha preferito chiudersi nel dolore

Fabrizio Frizzi e il dolore di Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan sono stati assieme per molti anni. La prematura scomparsa dell’ex conduttore de L’eredità ancora oggi, a distanza di quasi un anno, porta dolore e sofferenza. Proprio per questo motivo, la vedova, nel giorno del compleanno del proprio amore ha preferito tacere e mantenere il silenzio sui social. Un dolore così forte e intimo, a volte è meglio custodirlo nel proprio cuore.

Rita Dalla Chiesa e il ricordo di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa poche ore fa fa sul suo profilo Instagram ha postato un ritratto di Fabrizio Frizzi. Ieri, infatti, l’uomo avrebbe dovuto compiere 61 anni ma purtroppo come qualcuno ha ricordato bei commenti la vita è stata troppo ingiusta. Nello scatto in questione si vede l’immagine di Fabrizio sorridente e sereno. Alle spalle, il mare e un paesaggio. Poche parole e tanto amore in quella semplice descrizione, ecco cosa ha scritto Rita.

 febbraio ? Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada.

(Continua dopo il post)

Rita Dalla Chiesa legata ad un oggetto di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa, da quando è morto Fabrizio Frizzi, non ha trascorso un giorno senza ricordare la sua persona. La ex moglie del presentatore ha sempre avuto un bellissimo racconto con lui e la sua nuova famiglia, Carlotta Mantovan e la piccola Stella Frizzi. Recentemente intervistata ad Italia Sì, Rita ha ricordato il grande Fabrizio Frizzi. Nel programma si parlava di  accumulatori seriali e di persone che non riescono a separarsi dagli oggetti, anche i più insignificanti.

Le telecamere del programma hanno mostrato parte della casa della sua casa, che ha accolto tutti con decine di palle da collezione incartate, messe su un tavolo. Ecco come ha commentato la cosa Rita:

“Sto scartando tutte le palle che mi ha regalato Albano in giro per il mondo. Mi hanno detto di liberarmene, non ce la farò mai, sono legatissima a ogni piccolo ricordo della mia vita. Sono cose kitsch, ma io ho una vita kitsch”.

Inoltre, l’ex presentatrice di Forum ha raccontato che queste palline, gran parte, gliel’ha regalate il suo amico Al Bano, ma quella di Frizzi è una delle poche personali, che ha voluto e ottenuto in modo privato.