‘Ho paura…’ Stefano De Martino, la triste verità sul figlio Santiago

Stefano De Martino

Stefano De Martino si racconta in una lunga intervista al settimanale Vanity Fair

Stefano De Martino ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al talent show di canale 5 ‘Amici’ ideato e condotto da Maria De Filippi, nel lontano 2009. Negli anni è emersa la sua bravura come ballerino e non solo: nella scorsa edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’, inviato in Honduras, ha dimostrato di avere un grande talento come conduttore. Presto lo vedremo sul piccolo schermo sempre in veste di presentatore nel famoso programma di Rai 2 ‘Made In Sud’.

La vita privata e quella sentimentale del ballerino napoletano

Qualche anno fa, Stefano è stato al centro delle voci di gossip per le sue relazioni, prima con Emma Marrone e poi il bellissimo matrimonio con Belen Rodriguez, dalla cui unione è nato il piccolo Santiago che ad aprile compirà sei anni. La loro relazione, come è noto, è finita ormai da tempo per ‘incomprensioni caratteriali’.

Il bellissimo ballerino di Torre Annunziata di recente si è raccontato in lunga intervista al magazine ‘Vanity Fair Italia’. Stefano ha dichiarato quanto è stato importante partecipare al talent show di Maria De Filippi ed ha precisato che se tornasse nell’anonimato non avrebbe alcun problema:

“Sono un ballerino e faccio questo lavoro perché lo amo molto ma se dovessi tornare nell’anonimato non avrei nessun problema”

Il ballerino napoletano ha poi aggiunto:

“Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare”

Il desiderio di Stefano De Martino: adottare un bambino

Nella sua lunga intervista al magazine, l’ex marito di Belen Rodriguez ha espresso il suo desiderio di volere adottare un bambino. In una recente intervista a ‘Rivelo’ nuovo programma di Real Time condotto da Lorella Boccia il ballerino è tornato sull’argomento. Stefano ha infatti affermato che il piccolo Santiago vorrebbe un fratellino, ma lui non può accontentarlo perché ha paura della precarietà dei rapporti:

“È colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo.”

Inoltre, il ballerino ha precisato che ha parlato con un avvocato per poter adottare un bambino come padre single ma è alquanto difficile. Noi ci auguriamo che presto possa  esaudire il suo sogno.