La Compagnia del Cigno, replica sesta e ultima puntata del 4 febbraio in streaming

La Compagnia del Cigno, replica sesta e ultima puntata del 4 febbraio in streaming
La Compagnia del Cigno, replica sesta e ultima puntata del 4 febbraio in streaming

Termina qui il viaggio musicale della sublime serie televisiva “La Compagnia del Cigno”. La sesta e ultima puntata è andata in onda lunedì 4 febbraio su Rai Uno alle ore 21:25 circa. Chi non è riuscito a vederla in chiaro, potrà sempre recuperarla in replica sia in streaming online che in televisione.

La Compagnia del Cigno: replica della sesta e ultima puntata disponibile in streaming e tv

La replica della sesta e ultima puntata de ‘La Compagnia del Cigno’ è già disponibile in streaming online, accedendo al portale gratuito di RaiPlay. Nella piattaforma ufficiale della Rai è possibile trovare la replica dell’undicesimo e del dodicesimo episodio della serie televisiva con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle.

Scaricando l’applicazione gratuita RaiPlay, è possibile guardare – in qualunque momento lo desiderate – gli episodi persi tramite tablet, laptop e smartphone. Inoltre, la replica degli ultimi due episodi della fiction andrà in onda venerdì 8 febbraio in prime time su Rai Premium. La seconda replica sarà trasmessa martedì 12 febbraio dalle ore 00:00 alle 02:15 circa, sempre su Rai Premium.

La Compagnia del Cigno: riassunto della sesta e ultima puntata della serie televisiva

L’undicesimo episodio è intitolato “Un padre”. Per il concerto di fine anno, Robbo è stato scelto come solista al posto del pianista Domenico mentre Sara si è data allo studio matto e disperato per non ripetere l’anno scolastico. Irene è tornata a insegnare al Conservatorio Giuseppe Verdi per sostituire momentaneamente la Barmaschi. Il padre di Domenico ha difficoltà ad approvare la relazione del figlio con Barbara poiché la ragazza appartiene a una famiglia ricca.

Nel dodicesimo episodio “Il nostro futuro” il sedicenne Matteo ha iniziato a ricordarsi di aver aggredito suo padre nel giorno del funerale della mamma. Il maestro Marioni e lo zio Daniele lo hanno spronato a chiarire con il genitore. Sofia ha confessato i suoi sentimenti a Matteo mentre Irene ha deciso di affrontare le sue paure insieme a Luca.

Antonia, aiutata da Clelia e Roberto, ha deciso di trovare casa e lavoro a Milano per stare vicino a suo figlio Rosario. Durante il concerto di fine anno, Domenico ha presentato al pubblico la sua prima composizione intitolata ‘Friendship (Amicizia)’. La Compagnia del Cigno si è conclusa con i sette ragazzi in vacanza insieme ad Amatrice.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!