Adriano Celentano non è umile, le accuse di Costanzo

Maurizio Costanzo è tornato a parlare di Adriano Celentano e del suo spettacolo “Adrian”. Il giornalista ci è andato giù in modo alquanto pesante. Già in una precedente occasione gli aveva detto che il suo show era troppo provocatorio ma, dopo un po’ di tempo, ha aggiunto dettagli.

Costanzo, infatti, ha detto che Adriano Celentano non è umile. Per portare avanti uno spettacolo di successo, infatti, è necessario non essere presuntuosi. Per rimarcare meglio il suo concetto, il marito di Maria De Filippi ha messo a confronto lo show di Adriano con quello di Al Bano. Nel caso specifico ha paragonato gli ascolti ottenuti dalle due trasmissioni. Inutile dire quanto il secondo abbia stravinto sul primo.

Maurizio Costanzo dice che Adriano Celentano non è umile

Lo spettacolo di Adriano Celentano continua a destare molte polemiche. Non solo tra i telespettatori, ma anche tra i colleghi televisivi. Maurizio Costanzo, infatti, ha deciso di tornare sull’argomento per mettere a confronto Celentano con Carrisi. Entrambi sono due artisti molto famosi e amati, tuttavia, hanno un modo completamente diverso di approcciare al pubblico.

Al Bano, infatti, con il suo spettacolo “55 Passi nel sole“, si è messo in gioco in prima persona. Ha deliziato il pubblico con tante ed emozionanti performance. Pertanto, anche i risultati in termini di ascolti sono stati decisamente positivi ed entusiasmanti. Adriano Celentano, invece, ha voluto provocare come sempre il pubblico. Non si è messo in gioco, apparendo sul palco solo per pochi minuti.

Il comportamento del Molleggiato non è stato affatto gradito dal pubblico da casa. Gli ascolti, infatti, si sono rivelati estremamente deludenti. Questo, secondo Costanzo, è riferito al fatto che Adriano Celentano non è una persona umile.

Il confronto tra Al Bano e Celentano

Maurizio Costanzo, infatti, ha detto: “In un programma bisogna essere umili, non presuntuosi e costruirlo in modo televisivamente corretto”. A quanto pare, dunque, il marito della De Filippi ritiene che Adriano Celentano non si sia comportato in maniera umile. Il cantante ha deciso di strafare incorrendo, però, in un grosso e clamoroso flop.

Con queste parole, tuttavia, Costanzo non ha voluto dire che Al Bano sia più forte di Celentano. Il giornalista si è, semplicemente, limitato a fare un confronto tra i due in termini di presenza e comportamento sul palcoscenico.

Ad ogni modo, il suo punto di vista pare sia condiviso anche dal pubblico da casa che, infatti, non ha affatto apprezzato lo show del cantante milanese. Soprattutto per questo motivo, Mediaset è stata costretta a modificare anche i palinsesti.