Soliti Ignoti non va più in onda: sospeso il programma di Amadeus, ecco perchè

Soliti Ignoti

Cambio di programmazione per il game show di Amadeus

Come tutti ben sanno dopo il TG1 della sera va in onda i Soliti Ignoti che da un po’ di tempo ha preso il post di Affari Tuoi, il game show condotto da Flavio Insinna. Per il secondo anno consecutiva alla guida del gioco televisivo c’è Amadeus e da settembre a questa parte Antonio Ricci e il suo tg satirico Striscia la Notizia stanno tremando.

Per quale motivo? La trasmissione della prima rete pubblica sta ottenendo degli ottimi numeri in termini d’ascolto. Nel frattempo, osservando il nuovo palinsesto, per l’intera settimana, ovvero dal 5 al 9 febbraio 2019 Soliti Ignoti non spunta nel consueto orario delle 20:40 Il motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni dettagliate.

Soliti Ignoti si ferma per dare spazio alla 69esima edizione del Festival di Sanremo

Ebbene si, Soliti Ignoti è stato sospeso per ben cinque giorni. Il motivo è semplicissimo, ovvero per dar spazio alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Infatti alle 20:40 in diretta su Rai Uno e in Eurovisione, verrà trasmesso la tanto attesa kermesse canora dal Teatro Ariston.

La manifestazione verrà condotto per il secondo anno consecutivo da Claudio Baglioni e al suo fianco ci saranno Claudio Bisio e Virginia Raffaele. Quando tornerà in onda il gioco condotto da Amadeus? Non allarmatevi Soliti Ignoti andrà in onda domenica prossima 10 febbraio 2019 sempre alla solita ora.

Ascolti tv di lunedì 4 febbraio 2019: Soliti Ignoti Batte Striscia la notizia

Ieri sera, lunedì 4 febbraio 2019 è andata l’unica puntata settimanale del game show condotto da Amadeus. Anche questa volta gli ascolti hanno premiato la televisione pubblica. Soliti Ignoti ottiene 5.256.000 spettatori con il 19.5%. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.941.000 spettatori con uno share del 18.3%. Il tg satirico condotto da Ficarra e Picone continua a perdere contro Rai Uno.