U&D: il tronista viene cacciato dallo studio dopo la segnalazione clamorosa

Un video di troppo

Nella puntata di U&D il tronista Ronza viene cacciato dallo studio di Maria De Filippi. La conduttrice non le ha mandate certo a dire nella puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne. Durante la puntata ha clamorosamente svelato l’inganno ad opera di Gian Battista Ronza e Claire Turotti, due dei partecipanti alla sua trasmissione che da settimane stavano prendendo in giro la redazione e gli spettatori del dating show di Canale 5.

Ma facciamo un passo indietro. Ronza è il cavaliere che da quando ha iniziato a partecipare al programma non ha mai risparmiato critiche a Gemma Galgani, vittima preferita delle sue frecciatine e rea, secondo lui, di prendere in giro da anni i telespettatori. Claire, invece, è la dama che lui sta frequentando da diversi mesi. I due, accusati da tempo da Gianni Sperti, sono stati smascherati con offese al seguito.

Accordi pericolosi

Ad Uomini e Donne il tronista Ronza viene cacciato dallo studio di Maria De Filippi. L’inganno è stato svelato grazie a un filmato inviato a Gianni e poi trasmesso in onda. Si vedono i due in un locale mentre parlano della loro esperienza all’interno del programma.

Poteva essere un semplice scambio di opinioni ed invece si è rivelato un vero e proprio inganno ai danni di “Uomini e Donne”. “Ma se lo dici con quella faccia si capisce che non è vero” commenta Claire e Gian Battista risponde: “Allora faccio così”. La rabbia di Gianni e Tina Cipollari è immediata tanto che il commentatore ribatte furioso:

“Non solo erano d’accordo ma hanno proprio inscenato quello che avrebbero dovuto dovevano fare in puntata, cosa dovevano dire con anche i gesti”.

Anche sui social network il pubblico ha mostrato il disappunto circa tale situazione.

Le bugie hanno le gambe corte

Il tronista Ronza è stato cacciato dallo studio di Maria De Filippi. Per quale motivo si è arrivati a ciò? In seguito ad un video, inoltrato a Gianni Sperti, e mostrato al pubblico. Nello stesso, vengono ripresi Gian Battista e Claire mormorare circa accordi per restare il più possibile nel programma, infrangendo le regole.