Uomini e Donne: Gian Battista furioso con Maria De Filippi e Gianni Sperti: Ecco la sua verità

Uomini e donne Maria De Filippi

Gian Battista una furia su Facebook

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andata in onda una puntata scoppiettante del Trono over di Uomini e Donne. In studio è arrivata una segnalazione su due protagonisti del parterre senior, ovvero Gian Battista e Claire. Si tratta di un filmato giunto direttamente a Gianni Sperti che non ha perso tempo a farlo mostrare durante la registrazione.

Sembra che il cavaliere e la dama si siano messi d’accordo su cosa fare nel dating show di Maria De Filippi. In trasmissione facevano finta di essere semplici conoscenti mentre fuori si vedevano come coppia a tutti gli effetti. Ovviamente il video in questione ha scatenato la rabbia di tutto il parterre, opinionisti, anche Maria De Filippi e in particolare gli utenti web.

Uomini e Donne: Gina Battista contro il programma di Maria De Filippi

Dopo la messa in onda della puntata di ieri di Uomini e Donne, Gian Battista ha avuto un duro sfogo sul suo profilo Facebook contro la redazione del Trono over, Maria De Filippi e Sperti.

“Pensate che sia una casualità che il video sia stato mandato da ‘un amico di Gianni Sperti? Casualmente carpito in modo professionale”,

ha scritto il cavaliere sul social. Quest’ultimo, inoltre, ha affermato che tutto questo odio nei suoi confronti è solo perché si permetteva di criticare i comportamenti di Gemma Galgani. Per lui non è una casualità che il video in questione sia stato girato con una Canon professionale e non con un telefonino.

Parlando anche del discorso avuto con Claire, l’uomo ha affermato che due persone al di fuori del programma possono parlare tranquillamente dei loro sentimenti e di quello che faranno durante la registrazione. Gian Battista ha puntato il dito su tutti gli addetti al lavoro di U&D scrivendo questo:

“Insinuati e diffamati con aspro odio personale da persone che si definiscono professionisti!”.

Uomini e Donne:Gian Battista chiede di pazientare ai fan

Ma non è finita qui. Vendendo su Canale 5 la puntata del Trono over di Uomini e Donne trasmessa ieri, Gian Battista agli utenti web che lo accusano ha detto di avere pazienza. Il motivo?

“La settimana prossima avrete delle risposte chiare”,

ha concluso il cavaliere.