Gossip: Fabio Colloricchio ha un’altra. Ecco la reazione di Nicole

Fabio Colloricchio ha un’altra

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Dopo una relazione durata quattro anni i due hanno deciso di rompere, annunciando attraverso delle Instagram Stories che il loro amore è ormai giunto al capolinea. Sull’ultimo numero di Spy Nicole ha spiegato che le forti incompatibilità caratteriali sono stati un problema al punto tale da fare ricorso a una terapia di coppia.

Purtroppo non è servito a nulla, così si sono lasciati. Nelle ultime ore l’ex tronista è stato visto in compagnia di un’altra e ciò ha dato inizio a una serie di pettegolezzi. Nicole non ha reagito bene alla notizia che sta circolando sui social.

Fabio a casa dell’ex di Irama

Su Fabio stanno circolando sui social varie segnalazioni. Nella prima è stato avvistato nella discoteca Vanilla Disco di Siena nella notte tra il 2 e 3 febbraio. Le immagini fanno vedere chiaro e tondo che ha invitato al tavolo delle ragazze e con una si è scambiato anche il numero di telefono.

Un’altra segnalazione è arrivata poche ore fa ed è stata sicuramente più compromettente. Ha trascorso una serata a lume di candela in compagnia di Ana Yanirsa Martinez Paulino, ex fidanzata di Irama. La ragazza ha pubblicato una Instagram Stories che sta facendo discutere. In pratica i due sono a casa di lei. L’atmosfera è romantica ed entrambi sono seduti sul divano in atteggiamenti affettuosi e complici. La notizia è arrivata all’orecchio di Nicole, la quale sembra non aver gradito il nuovo flirt di Fabio.

‘La mia vita è altro ora’

Nicole si chiede come sia possibile lasciarsi andare tra le braccia di un’altra dopo aver chiuso una storia importante. Nonostante abbia dato questa risposta, è chiaro che stia soffrendo. Ci sarà un ritorno di fiamma o è davvero finita?